“Tutto eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

Carolat11
Arezzo, Italia
“Tutto eccellente”
Recensito il 27 ottobre 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Mi sono trovata ad Arezzo per lavoro e sono stata 2 mesi presso la camera brooklin . Tutto curato nei minimi particolari, pulito. Posto molto silenzioso e tranquillo proprietaria squisita e sempre disponibile. Appartamento luminoso come in foto e ben posizionato.

Data del soggiorno: luglio 2019
fabiorend
Cosenza, Italia
“Entusiasti”
Recensito il 23 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

L'appartamento bilocale della casa vacanze ci ha soddisfatto oltre ogni nostra aspettativa.
Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla cura meticolosa, fin nei minimi dettagli, avuta dalla proprietaria nel creare un ambiente estremamente funzionale - con la presenza di soluzioni di arredamento originali ed innovative - ed allo stesso tempo grazioso e piacevole.
A ciò si aggiunge la splendida accoglienza riservataci, mediante tante piccole attenzioni, come la macchina del caffè già fornita di cialde posta all'interno dell'appartamento.
Non mancheremo di tornarci alla prossima occasione.

Data del soggiorno: settembre 2019
Andrea F
“Tutto perfetto”
Recensito il 16 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Parto dicendo che non sono solito scrivere recensioni, ma in tal caso mi sento il dovere di farla per quanto mi sia trovato bene.
Ho soggiornato per quasi un mese presso uno dei due monolocali di Mara.
Il monolocale è ben arredato (ha tutto per soggiornare anche per una lunga sosta) e sopratutto molto pulito grazie alla scrupolosità della proprietaria.
Mara è molto disponibile e mi ha fornito informazioni sugli eventi im città ed offerto le capsule per il caffè e risposto prontamente alle richieste.
Consiglio la sua struttura non solo a chi intende stare ad Arezzo ma anche a chi è in auto o treno e vuole visitare la Toscana. Inoltre per arrivare al centro vi è un autobus a pochi passi nel caso non si voglia prendere l’auto oppure Mara mette a disposizione le sue bici.
Concludo dando pieni voti a questa confortevole struttura e alla proprietaria tenendola in considerazione nel caso di necessità per altri soggiorni nella bella città di Arezzo.
Un saluto da Andrea.

Data del soggiorno: luglio 2019
VeronicaG
Bologna, Italia
“Soggiorno eccellente, ottima posizione, proprietaria gentilissima!!”
Recensito il 11 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Ho Soggiornato presso questa struttura durante un viaggio di lavoro ad Arezzo e mi sono trovata benissimo. Appartamento spazioso, pulito e super confortevole e la proprietaria è stata gentilissima e davvero molto disponibile. Inoltre la struttura si trova vicinissima al centro fiere, tanto che ci si può andare comodamente a piedi, ed a pochi minuti di auto dalle scale mobili per accedere al centro storico. Consigliassimo!!! *****

Data del soggiorno: giugno 2019
Età 25-34
Namaria14
Napoli, Italia
“Sempre eccellente”
Recensito il 31 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Soggiornare a Casa vacanze centro fiere è davvero un piacere ,le camere sono sempre pulitussime, nuove,funzionali e arredate con gusto,il bagno e dotato di tutti confort con cabina doccia è di una pulizia impeccabile,c é un angolo cucina attrezzato di tutto. La colazione è inclusa e si consuma nella vicina pasticceria(una delle migliori)
Casa vacanze centro fiere ti fa sentire come a casa ma più coccolato! L'artefice di tutto è la proprietaria la Sig Mara sempre gentile e professionale

Data del soggiorno: maggio 2019
PablitoRu
“"Come in famiglia"”
Recensito il 27 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Lo consiglio... Bello tutto: accoglienza e disponibilità... Arredamento e accessori... Pulizia e posizione. Ottimo per gruppi di persone che vogliono stare nella stessa struttura mantenendo la propria indipendenza.

Data del soggiorno: maggio 2019
Gisella C
“CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 14 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento nuovo e arredato in modo curato e moderno.
Situato in zona tranquilla. Fermate autobus a 200/300 mt per poter raggiungere il centro storico di Arezzo e la stazione. Posto auto riservato.
Nelle vicinanze bar, pizzerie/ristoranti e negozi
Da sottolineare la gentilezza e disponibilità della proprietaria Sig.ra Mara a rendere piacevole il proprio soggiorno e consigliare i posti da vedere.
Ci tornerò senz'altro.

Data del soggiorno: aprile 2019
Età 35-49
16 mag 2019
Grazie Gisella,
sono felice di sapere che il suo soggiorno presso di me è stato piacevole ed i servizi offerti sono stati da lei apprezzati.
Spero di averla nuovamente mia ospite, la Toscana è cosi ricca di tesori che sicuramente ci saranno altri luoghi che la emozioneranno ed io '
l'attendo con piacere.
Un caloroso abbraccioi,