“Bellissimo appartamento”

Paolo B
Mantova, Italia
“Bellissimo appartamento”
Recensito il 13 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo soggiornato in tre, per il periodo di Pasqua, in questa ottima casa vacanze.
Appartamento pulito, accogliente e arredato con gusto. Vicinissimo al centro città e comodo per visitare altre mete della bellissima Toscana.
La signora Mara è stata gentilissima e premurosa, una persona veramente a modo e che mette l'ospitalità al primo posto. Ci siamo trovati veramente bene.

Data del soggiorno: aprile 2019
16 mag 2019
Grazie Paolo
E' stato un piacere conoscere lei e la sua bella famiglia, apprezzo molto il suo giudizio sulla mia struttura, mettere l'ospite a suo agio è uno dei miei primi obbiettivi per far si che oltre il ricordo della vacanza ci sia posto anche per il luogo che ospita.
Spero di rivedervi per visitare altri luoghi
Un caloroso saluto
Piuma7867
“Soggiorno di 2 mesi”
Recensito il 22 febbraio 2019 per un soggiorno a settembre 2018

Ho soggiornato 2 mesi per lavoro presso la Casa Vacanza. Avevo la necessità di abitare in prossimità del Centro Commerciale Centro Arezzo. Mi sono trovata benissimo. Pulizia, ordine, gentilezza e cordialità della Signora Mara (proprietaria) e del marito. Mi sono sentita a casa. La sig. Ra Mara si è occupata in prima persona di tutte le mie esigenze abitative e di trasporto. L'appartamento arredato in maniera deliziosa. Bagni pulitissimi e nuovi, climatizzatore e riscaldamento. Tutti i confort utili. Il mio giudizio è ottimo. Da raccomandate.

Data del soggiorno: settembre 2018
annamaria
“ottima esperienza”
Recensito il 3 ottobre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato presso questa struttura e sono rimasta piacevolmente colpita dall'accoglienza della sig.ra Mara (proprietaria); tutto molto organizzato, pulito, ottima posizione, ben collegato con il servizio del trasporto pubblico. Se ne avrò occasione Le farò di nuovo visita. grazie.

Data del soggiorno: luglio 2018
3 ott 2018
Grazie Annamaria,
Mi fa molto piacere ricevere i suoi apprezzamenti, sono stata contenta di aver conosciuto lei e suo marito ed aver condiviso con voi racconti di vita.
Avervi fornito indicazioni sulla mia città, arte e luoghi da visitare anche sapendo che vi era impossibile fare certi percorsi turistici, ma vi sarà sicuramente possibile farlo in occasione di un vostro ritorno.
Vi aspetto di nuovo
Mara Fini
eleonorad
Città del Vaticano, Italia
“Ottimo appartamento ”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo venuti in 8 persone per il Master Show! Appartamenti pulitissimi e moderni, siamo rimasti super soddisfatti per la cortesia della proprietaria che ci ha permesso di lasciare l’appartamento alla sera in modo tale da poter fare una doccia prima di tornare a casa!!! Lo consiglio a tutti!!! Ci torneremo anche il prossimo anno!

Data del soggiorno: luglio 2018
16 lug 2018
Grazie Eleonora
Per il giudizio espresso e x il punteggio
assegnato è stato un piacere accogliervi nelle mie strutture e sarò felice di farlo anche il prossimo anno.
Gentilezza e pulizia degli ambienti è il mio miglior biglietto da visita oltre alla vicinanza al Centro Affari e Convegni di Arezzo
Alla prostima Mara Fini
criscla20
“Tutto perfetto”
Recensito il 9 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Casa veramente carina, dotata di ogni comfort... a/c, asciugamani, posto auto, tv, phon ... ect.
Situata a 6 minuti dai maggiori parking di arezzo.. zona tranquilla. Proprietaria gentilissima e disponibile a ogni richiesta... tutto perfetto

Data del soggiorno: dicembre 2017
9 dic 2017
Grazie Claudio
la sua opinione è un bellissimo regalo, inaspettato, da appendere all'albero di Natale.
Grazie ancora, sarà un piacere ricordarmi di lei e della sua famiglia.
mabrpisa
Pisa, Italia
“Meglio delle più rosee aspettative!”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ospiti per una notte, felicissima esperienza! L'appartamento è ben curato, luminosissimo, arredamenti nuovi, pulizia impeccabile in tutti gli ambienti, la cucina carina e funzionale. Comodo parcheggio e vicino al centro.Grande professionalità e disponibilità della signora Mara. Consigliato! Se dovessimo ripassare per Arezzo ci torneremo!

Data del soggiorno: maggio 2017
19 mag 2017
E' stato un piacere conoscerla purtroppo il soggiorno è stato breve, ma visto l'alto livello atletico spero di rivederla nuovamente o in
occasione di qualche altra gara ciclistica oppure come turista.
Grazie ancora per avermi definito suo portafortuna.
Un caloroso abbraccio
robertov5
“Perfetto”
Recensito il 27 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Alloggiato senza sapere niente della casa, perché mi serviva un alloggio immediato. Una grande scoperta. La signora Mara è stata eccezionale nel l'accoglienza nelle spiegazioni e nel risolvere problemi. Io e mio padre siamo stati benissimo, lo consiglio caldamente.

Data del soggiorno: gennaio 2017
29 gen 2017
Sono pienamente soddisfatta dell'apprezzamento rivolto a me ed alla mia casa; perché se sono stata una bella sorpresa cosa chiedere di più?
Ringrazio infinitamente Roberto e suo padre