“Meglio delle più rosee aspettative!”
Residenza in città -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

mabrpisa
Pisa, Italia
“Meglio delle più rosee aspettative!”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ospiti per una notte, felicissima esperienza! L'appartamento è ben curato, luminosissimo, arredamenti nuovi, pulizia impeccabile in tutti gli ambienti, la cucina carina e funzionale. Comodo parcheggio e vicino al centro.Grande professionalità e disponibilità della signora Mara. Consigliato! Se dovessimo ripassare per Arezzo ci torneremo!

19 mag 2017
E' stato un piacere conoscerla purtroppo il soggiorno è stato breve, ma visto l'alto livello atletico spero di rivederla nuovamente o in
occasione di qualche altra gara ciclistica oppure come turista.
Grazie ancora per avermi definito suo portafortuna.
Un caloroso abbraccio
Roberto V
“Perfetto”
Recensito il 27 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Alloggiato senza sapere niente della casa, perché mi serviva un alloggio immediato. Una grande scoperta. La signora Mara è stata eccezionale nel l'accoglienza nelle spiegazioni e nel risolvere problemi. Io e mio padre siamo stati benissimo, lo consiglio caldamente.

29 gen 2017
Sono pienamente soddisfatta dell'apprezzamento rivolto a me ed alla mia casa; perché se sono stata una bella sorpresa cosa chiedere di più?
Ringrazio infinitamente Roberto e suo padre
Eleonora
“Consigliatissimo....come a casa!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Complimenti alla signora Mara che svolge questa attività con estrema passione e professionalità, curando nei minimi particolari anche i piccoli dettagli....abbiamo trovato tè e caffè, materiale informativo e turistico della citta`, voucher per una buonissima colazione in un bar vicinissimo(si raggiunge a piedi in 2 minuti ed è aperto dalle 6 di mattina). Ambienti confortevoli,comodi e pulitissimi. Parcheggio privato in zona vicina la centro e facilmente raggiungibile. Consigliato sia per famiglie sia per coppie o viaggi di lavoro.
Ci siamo sentiti come a casa....
La signora ci ha ha fornito informazioni esaustive e dettagliate sia sui siti turistici da visitare sia sui locali dove poter mangiare bene a costi contenuti..... Cosa altro aggiungere: ....SI È SEMPRE INFORMATA SULLE NS ESIGENZE E SI È COSTANTEMENTE PREOCCUPATA DI SAPERE SE ERA TUTTO DI NS GRADIMENTO E SE ANDAVA TUTTO BENE!!!!! Semplicemente grazie per la cortesia e la disponibilità...
Struttura consigliatissima.....

5 gen 2017
Mi è difficile trovare le parole esatte per esprimere la mia gratitudine verso questi ospiti, li ringrazio vivamente per avermi dato la possibilità di condividere con loro il piacere di far conoscere la mia città apprezzarla culturalmente e proporla ad altri.
Sono lieta di aver lasciato un piccolo segno di me, questo forse, farà si che mi ricordino con piacere.
Grazie ancora a tutto il gruppo
Anna Cate
“Ci siamo sentiti a casa nostra!”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Casa perfettamente in ordine, pulizia estrema e tanta cortesia da parte della signora Mara.... Torneremo sicuramente ad Arezzo, sperando di soggiornare nuovamente presso di lei, magari questa volta per una gita di piacere e non per servirci dell'ospedale vicino !

Ho viaggiato con: Familiari
10 dic 2016
Grazie, il mio impegno principale è quello di fare sentire i miei ospiti proprio come a casa loro.... se ci sono riuscita mi fa sentire veramente felice.
Un abbraccio grande grande nell'attesa di un ritorno
Mara Fini
Alessandr
“Perfetto”
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

La signora Mara è stata di una gentilezza incredibile: mi ha spiegato con chiarezza strade, parcheggi, fiere e tutto ciò che c'è da vedere ad Arezzo. Dopo avermi fatto vedere la casa (bellissima, moderna, completa di tutto) si è anche preoccupata di darmi una cartina di Arezzo e mi ha indicato (facendomi strada con la sua auto) un parcheggio gratuito vicino al luogo in cui dovevo recarmi. Consigliatissima come struttura ed encomiabile come proprietaria, grazie!

5 dic 2016
Ringrazio Alessandro e Ramona per aver soggiornato presso la mia struttura è stato un piacere aver dato indicazioni sulla mia città e sugli eventi che si tenevano in questi giorni ad Arezzo
Mi auguro di rivederli nuovamente
Grazie Mara Fini
Valentina
Ladispoli, Italia
“Cordialità e massima ospitalità”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Siamo stati in questa casa vacanze in occasione del congresso dell' Ugdcec e devo dire che l'accoglienza e l'ospitalità della Sig.ra Mara ci ha lasciato piacevolmente sorpresi. Una signora a modo, disponibile e molto simpatica ci ha accolto nella sua casa vacanze estremamente confortevole. A 100 metri dal centro congressi e vicinissima al parcheggio Petri, è un ottima location sia per chi vuole visitare il centro sia per chi ha congressi o deve recarsi in fiera. Nella casa offre the, caffè espresso o d'orzo e per la colazione ci ha dato dei ticket da usare in un ottima pasticceria li vicino.
Consigliatissimo.

9 ott 2016
Ringrazio Valentina e suo marito per l'opinione espressa su di me e sulla mia struttura.
E' un gran piacere accogliere ed incontrare sempre nuovi volti scambiare idee e pensieri e regalare qualche sorriso soprattutto a persone gentili ed educate come loro .
A presto Mara
mario8414
Napoli, Italia
“Sistemazione perfetta”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Camera e bagno eccellenti, tutto perfettamente pulito e ordinato. Accoglienza squisita e ottima prima colazione direttamente dal forno della pasticceria!

10 set 2016
Mario e la sua compagna, due giovani ragazzi educati e rispettosi, amanti della storia dell'arte hanno apprezzato la breve visita turistica nella mia città definendo Arezzo " una piccola Firenze" .
Sono molto contenta di averli conosciuti e accolti nella mia struttura, spero di rivederli nuovamente magari per qualche giorno in più.
Ospiti da consigliare