“Ci siamo sentiti a casa nostra!”
Residenza in città -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

Anna Cate
“Ci siamo sentiti a casa nostra!”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Casa perfettamente in ordine, pulizia estrema e tanta cortesia da parte della signora Mara.... Torneremo sicuramente ad Arezzo, sperando di soggiornare nuovamente presso di lei, magari questa volta per una gita di piacere e non per servirci dell'ospedale vicino !

Ho viaggiato con: Familiari
10 dic 2016
Grazie, il mio impegno principale è quello di fare sentire i miei ospiti proprio come a casa loro.... se ci sono riuscita mi fa sentire veramente felice.
Un abbraccio grande grande nell'attesa di un ritorno
Mara Fini
Alessandr
“Perfetto”
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

La signora Mara è stata di una gentilezza incredibile: mi ha spiegato con chiarezza strade, parcheggi, fiere e tutto ciò che c'è da vedere ad Arezzo. Dopo avermi fatto vedere la casa (bellissima, moderna, completa di tutto) si è anche preoccupata di darmi una cartina di Arezzo e mi ha indicato (facendomi strada con la sua auto) un parcheggio gratuito vicino al luogo in cui dovevo recarmi. Consigliatissima come struttura ed encomiabile come proprietaria, grazie!

5 dic 2016
Ringrazio Alessandro e Ramona per aver soggiornato presso la mia struttura è stato un piacere aver dato indicazioni sulla mia città e sugli eventi che si tenevano in questi giorni ad Arezzo
Mi auguro di rivederli nuovamente
Grazie Mara Fini
Valentina
Ladispoli, Italia
“Cordialità e massima ospitalità”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Siamo stati in questa casa vacanze in occasione del congresso dell' Ugdcec e devo dire che l'accoglienza e l'ospitalità della Sig.ra Mara ci ha lasciato piacevolmente sorpresi. Una signora a modo, disponibile e molto simpatica ci ha accolto nella sua casa vacanze estremamente confortevole. A 100 metri dal centro congressi e vicinissima al parcheggio Petri, è un ottima location sia per chi vuole visitare il centro sia per chi ha congressi o deve recarsi in fiera. Nella casa offre the, caffè espresso o d'orzo e per la colazione ci ha dato dei ticket da usare in un ottima pasticceria li vicino.
Consigliatissimo.

9 ott 2016
Ringrazio Valentina e suo marito per l'opinione espressa su di me e sulla mia struttura.
E' un gran piacere accogliere ed incontrare sempre nuovi volti scambiare idee e pensieri e regalare qualche sorriso soprattutto a persone gentili ed educate come loro .
A presto Mara
mario8414
Napoli, Italia
“Sistemazione perfetta”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Camera e bagno eccellenti, tutto perfettamente pulito e ordinato. Accoglienza squisita e ottima prima colazione direttamente dal forno della pasticceria!

10 set 2016
Mario e la sua compagna, due giovani ragazzi educati e rispettosi, amanti della storia dell'arte hanno apprezzato la breve visita turistica nella mia città definendo Arezzo " una piccola Firenze" .
Sono molto contenta di averli conosciuti e accolti nella mia struttura, spero di rivederli nuovamente magari per qualche giorno in più.
Ospiti da consigliare
giorgiett
“Alloggio per ospedale”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

A partire dalla signora Mara una persona gentilissima, cortese e generosa. Camere in ottimo stato, una pulizia eccellente è consigliabile per famiglie.

10 lug 2016
Ringrazio Barbara per i suoi apprezzamenti e spero di averla nuovamente nelle mie strutture
Stefano D
“Cortesia e disponibilità!!!”
Recensito il 23 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

A cinque minuti dal centro storico.Camere pulite e ben illuminate ,bagni nuovissimi,cucina funzionale tutto a disposizione per il cliente molto ottimo per me ,mi ha fatto sentire a casa ringrazio ancora per la disponibilità.

24 giu 2016
A Stefano dedico un ringraziamento particolare, ha voluto esprimere la sua gratitudine da artista come è.
Mi ha lasciato una rosa che non appassirà mai e chiunque verrà da me avrà il piacere di vederla.
Grazie di nuovo.
Mara
danieleca
Ceprano, Italia
“Cortesia ed eleganza fuori dal comune”
Recensito il 16 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato costretto a trovare una sistemazione per una notte ad Arezzo in tutta fretta e, per fortuna, sono stato indirizzato a questa favolosa struttura. Stanze belle, pulite, moderne ed accoglienti, bagni di livello elevato; ma il pezzo forte della casa vacanze è la cordialità, la cortesia e la disponibilità dei titolari. Colazione più che abbondante e per i nostalgici del cornetto e cappuccino c'è la possibilità di usufruire del ticket ristorante. Appena fuori il centro storico ma collegato benissimo con i mezzi pubblici.
Lo consiglio caldamente

Ho viaggiato con: Da solo
18 giu 2016
Ho conosciuto Daniele in un momento particolare, febbricitante e con una bella tonsillite che ha mandato in fumo tutti i suoi appuntamenti, ho cercato di accoglierlo al meglio e farle superare la delusione del viaggio fatto inutilmente.
Lo ringrazio vivamente per il suo positivo commento e spero di riaverlo nuovamente come ospite