“Sistemazione perfetta”

mario8414
Napoli, Italia
“Sistemazione perfetta”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Camera e bagno eccellenti, tutto perfettamente pulito e ordinato. Accoglienza squisita e ottima prima colazione direttamente dal forno della pasticceria!

10 set 2016
Mario e la sua compagna, due giovani ragazzi educati e rispettosi, amanti della storia dell'arte hanno apprezzato la breve visita turistica nella mia città definendo Arezzo " una piccola Firenze" .
Sono molto contenta di averli conosciuti e accolti nella mia struttura, spero di rivederli nuovamente magari per qualche giorno in più.
Ospiti da consigliare
giorgiett
“Alloggio per ospedale”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

A partire dalla signora Mara una persona gentilissima, cortese e generosa. Camere in ottimo stato, una pulizia eccellente è consigliabile per famiglie.

10 lug 2016
Ringrazio Barbara per i suoi apprezzamenti e spero di averla nuovamente nelle mie strutture
Stefano D
“Cortesia e disponibilità!!!”
Recensito il 23 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

A cinque minuti dal centro storico.Camere pulite e ben illuminate ,bagni nuovissimi,cucina funzionale tutto a disposizione per il cliente molto ottimo per me ,mi ha fatto sentire a casa ringrazio ancora per la disponibilità.

24 giu 2016
A Stefano dedico un ringraziamento particolare, ha voluto esprimere la sua gratitudine da artista come è.
Mi ha lasciato una rosa che non appassirà mai e chiunque verrà da me avrà il piacere di vederla.
Grazie di nuovo.
Mara
danieleca
Ceprano, Italia
“Cortesia ed eleganza fuori dal comune”
Recensito il 16 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato costretto a trovare una sistemazione per una notte ad Arezzo in tutta fretta e, per fortuna, sono stato indirizzato a questa favolosa struttura. Stanze belle, pulite, moderne ed accoglienti, bagni di livello elevato; ma il pezzo forte della casa vacanze è la cordialità, la cortesia e la disponibilità dei titolari. Colazione più che abbondante e per i nostalgici del cornetto e cappuccino c'è la possibilità di usufruire del ticket ristorante. Appena fuori il centro storico ma collegato benissimo con i mezzi pubblici.
Lo consiglio caldamente

Ho viaggiato con: Da solo
18 giu 2016
Ho conosciuto Daniele in un momento particolare, febbricitante e con una bella tonsillite che ha mandato in fumo tutti i suoi appuntamenti, ho cercato di accoglierlo al meglio e farle superare la delusione del viaggio fatto inutilmente.
Lo ringrazio vivamente per il suo positivo commento e spero di riaverlo nuovamente come ospite
Edoardo L
Bassano del Grappa, Veneto, Italy
“Cordialita' a 360°”
Recensito il 13 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Eccomi di nuovo in questa struttura. Nulla e' cambiato anzi la la sig.ra Mara rende l'ambiente ancor piu' curato e confortevole. Vale la pena ritornarci, sia per lavoro che per altro

Ho viaggiato con: Altro
18 mag 2016
Grazie Edoardo per le belle parole spese su di me, il mio obbiettivo principale è di far sentire ciascuno a proprio agio e trasmettere il calore dell'ospitalità.
Spero di riaverla ospite nei prossimi mesi .
Mara Fini
Fabrizio
Umbertide, Italia
“Ottima Casa Vacanze”
Recensito il 2 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

B&B ottimo per finiture e rapporto qualità/prezzo. Pulizia eccellente e notevole la cura dei particolari. Location ottima non solo per visitare la città di Arezzo ma anche per le zone limitrofe. Ambiente familiare e riposante. Nessun rumore quindi ottimo anche per riposare dopo una giornata turistica. Ottima anche la preziosa consulenza della titolare in grado di guidare ottimamente ogni visita in città. Struttura consigliata sia per soggiorno turistico o lavorativo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 dic 2015
Ringrazio infinitamente quest'ospite che riesce a trovare bel mio B&B elementi essenziali per trascorrere un soggiorno all'insegna del relax dopo pesanti giornate di lavoro
Marica G
Bologna, Italia
“Tutto Perfetto”
Recensito il 22 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Consiglio vivamente di alloggiare da Mara con fiducia.
Le camere sono esattamente quelle che vedete in foto, pulizia impeccabile,riscaldamento autonomo,set di cortesia, colazione inclusa ad un bar nelle vicinanze. Mara è molto discreta e disponibile. Vi sentirete come a casa vostra!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia
Aspetti meno apprezzati: tutto perfetto
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
24 nov 2015
Marica � stata un ospite attenta e rispettosa sia per l'appartamento che ha occupato assieme ai suoi colleghi che per le regole della casa.
Mi auguro che partecipi nuovamente ai corsi che si tengono nella mia citt� ed averla di nuovo.
Se Marica chiede disponibilit� per un alloggio accettatelo che non vi pentirete.