“Cortesia ed eleganza fuori dal comune”
Residenza in città -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

danieleca
Ceprano, Italia
“Cortesia ed eleganza fuori dal comune”
Recensito il 16 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato costretto a trovare una sistemazione per una notte ad Arezzo in tutta fretta e, per fortuna, sono stato indirizzato a questa favolosa struttura. Stanze belle, pulite, moderne ed accoglienti, bagni di livello elevato; ma il pezzo forte della casa vacanze è la cordialità, la cortesia e la disponibilità dei titolari. Colazione più che abbondante e per i nostalgici del cornetto e cappuccino c'è la possibilità di usufruire del ticket ristorante. Appena fuori il centro storico ma collegato benissimo con i mezzi pubblici.
Lo consiglio caldamente

Ho viaggiato con: Da solo
18 giu 2016
Ho conosciuto Daniele in un momento particolare, febbricitante e con una bella tonsillite che ha mandato in fumo tutti i suoi appuntamenti, ho cercato di accoglierlo al meglio e farle superare la delusione del viaggio fatto inutilmente.
Lo ringrazio vivamente per il suo positivo commento e spero di riaverlo nuovamente come ospite
Edoardo L
Bassano del Grappa, Veneto, Italy
“Cordialita' a 360°”
Recensito il 13 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Eccomi di nuovo in questa struttura. Nulla e' cambiato anzi la la sig.ra Mara rende l'ambiente ancor piu' curato e confortevole. Vale la pena ritornarci, sia per lavoro che per altro

Ho viaggiato con: Altro
18 mag 2016
Grazie Edoardo per le belle parole spese su di me, il mio obbiettivo principale è di far sentire ciascuno a proprio agio e trasmettere il calore dell'ospitalità.
Spero di riaverla ospite nei prossimi mesi .
Mara Fini
Fabrizio
Umbertide, Italia
“Ottima Casa Vacanze”
Recensito il 2 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

B&B ottimo per finiture e rapporto qualità/prezzo. Pulizia eccellente e notevole la cura dei particolari. Location ottima non solo per visitare la città di Arezzo ma anche per le zone limitrofe. Ambiente familiare e riposante. Nessun rumore quindi ottimo anche per riposare dopo una giornata turistica. Ottima anche la preziosa consulenza della titolare in grado di guidare ottimamente ogni visita in città. Struttura consigliata sia per soggiorno turistico o lavorativo.

Ho viaggiato con: Da solo
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 dic 2015
Ringrazio infinitamente quest'ospite che riesce a trovare bel mio B&B elementi essenziali per trascorrere un soggiorno all'insegna del relax dopo pesanti giornate di lavoro
Marica G
Bologna, Italia
“Tutto Perfetto”
Recensito il 22 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Consiglio vivamente di alloggiare da Mara con fiducia.
Le camere sono esattamente quelle che vedete in foto, pulizia impeccabile,riscaldamento autonomo,set di cortesia, colazione inclusa ad un bar nelle vicinanze. Mara è molto discreta e disponibile. Vi sentirete come a casa vostra!!!

Aspetti più apprezzati: pulizia
Aspetti meno apprezzati: tutto perfetto
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
24 nov 2015
Marica � stata un ospite attenta e rispettosa sia per l'appartamento che ha occupato assieme ai suoi colleghi che per le regole della casa.
Mi auguro che partecipi nuovamente ai corsi che si tengono nella mia citt� ed averla di nuovo.
Se Marica chiede disponibilit� per un alloggio accettatelo che non vi pentirete.
Massimo B
“Ospiti x Matrimonio!!!”
Recensito il 18 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto questa favola casa vacanze per far alloggiare i nostri parenti venuti da lontano.
Sono stati benissimo..il servizio impeccabile e accogliente, la signora Mara è veramente gentile e sempre disponibile alle esigenze dei suoi clienti. Grazie ancora.!!!
Saluti Massimo e Deborah

19 nov 2015
Tante sono le cose da pensare e da organizzare quando uno decide di convolare a nozze x me � stato bello poter ospitare i parenti della sposa
e sollevare cos� Deborah dal pensiero dell'accoglienza e della cura dei suoi ospiti .
Spero di poter accogliere di nuovo i parenti siciliani x un nuovo e felice evento.
Grazie Mara
Simona T
“Soggiorno”
Recensito il 13 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Non so da che parte iniziare...
Mio padre deve fare un intervento ed io con la mia famiglia abbiamo deciso di accompagnarlo.....qui è come essere a casa
Degli appartamenti nuovissimi
Curati nei minimi particolari di un confort eccellente per non parlare della pulizia e dell'igiene insomma tutto eccellente e tutto questo grazie alla disponibilità cortesia e gentilezza della Signora Mara...grazie di tutto.

13 nov 2015
Sono contenta quando sento che i miei ospiti si sentono come a
casa propria perch� ogni persona in qualsiasi luogo o situazione prova
piacere se trova qualcosa di familiare e questo � cio che voglio dare ai miei ospiti
erpalanca
“GENTILEZZA E CORTESIA”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

sono stato ad Arezzo dal 3 al 6 settembre per un operazione e i miei genitori hanno soggiornato presso la struttura della signora Mara
la gentilezza bonta' cordialita' che abbiamo riscontrato e indescrivibile
la struttura e molto pulita e accogliente, massima disponibilita' della signora Mara
mi ha accompagnato all' ospedale il giorno del ricovero e mi e venuta a riprendere il giorno delle dimissioni
molto premurosa nei confronti dei miei genitori
torneroì presto ad Arezzo per visitarla e sicuro soggiornero' ancora da lei
vicino all autostrada e al centro di arezzo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesia e cordialita' della signora mara
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari