“Ospiti x Matrimonio!!!”
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

Massimo B
“Ospiti x Matrimonio!!!”
Recensito il 18 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto questa favola casa vacanze per far alloggiare i nostri parenti venuti da lontano.
Sono stati benissimo..il servizio impeccabile e accogliente, la signora Mara è veramente gentile e sempre disponibile alle esigenze dei suoi clienti. Grazie ancora.!!!
Saluti Massimo e Deborah

19 nov 2015
Tante sono le cose da pensare e da organizzare quando uno decide di convolare a nozze x me � stato bello poter ospitare i parenti della sposa
e sollevare cos� Deborah dal pensiero dell'accoglienza e della cura dei suoi ospiti .
Spero di poter accogliere di nuovo i parenti siciliani x un nuovo e felice evento.
Grazie Mara
Simona T
“Soggiorno”
Recensito il 13 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Non so da che parte iniziare...
Mio padre deve fare un intervento ed io con la mia famiglia abbiamo deciso di accompagnarlo.....qui è come essere a casa
Degli appartamenti nuovissimi
Curati nei minimi particolari di un confort eccellente per non parlare della pulizia e dell'igiene insomma tutto eccellente e tutto questo grazie alla disponibilità cortesia e gentilezza della Signora Mara...grazie di tutto.

13 nov 2015
Sono contenta quando sento che i miei ospiti si sentono come a
casa propria perch� ogni persona in qualsiasi luogo o situazione prova
piacere se trova qualcosa di familiare e questo � cio che voglio dare ai miei ospiti
erpalanca
“GENTILEZZA E CORTESIA”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

sono stato ad Arezzo dal 3 al 6 settembre per un operazione e i miei genitori hanno soggiornato presso la struttura della signora Mara
la gentilezza bonta' cordialita' che abbiamo riscontrato e indescrivibile
la struttura e molto pulita e accogliente, massima disponibilita' della signora Mara
mi ha accompagnato all' ospedale il giorno del ricovero e mi e venuta a riprendere il giorno delle dimissioni
molto premurosa nei confronti dei miei genitori
torneroì presto ad Arezzo per visitarla e sicuro soggiornero' ancora da lei
vicino all autostrada e al centro di arezzo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesia e cordialita' della signora mara
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Ilary24
Arezzo
“da consigliare!”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

La Sign.ra Mara è molto disponibile e la struttura è nuova, pulita ed accogliente!
Eccellente!
torneremo sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Ottavia C
Provincia di Como, Italia
“Coccolati.”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ambiente nuovo e pulito, molto curato, anche nei particolari, di gusto. Ci siamo trovati veramente bene.
La signora MAra poi è stata estremamente gentile e disponibile. Ci siamo sentiti veramente coccolati.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini