“Confortevole”
ingresso appartamento
camera cucinotto con frigo, piano cottura
camera
cucinotto con frigo, piano cottura
servizi con box doccia
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

Alessandr
“Confortevole”
Recensito il 1 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamento situato a pochi metri del centro chirurgico toscano e circa 2km dal centro di Arezzo. La signora Giacinta è stata molto gentile e carina, l'appartamento è pulitissimo. Ottima scelta!

2 apr 2017
grazie per le cortesi parole un caro saluto Giacinta
GRIZZLY72
“Perfetto. VIVAMENTE consigliato.”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Cortesia, professionalità ed estrema pulizia sono solo alcuni degli elementi positivi che caratterizzano la gestione di questa struttura. Mini appartamento curato, pulito rifinito e completo di tutto il necessario. Da evidenziare che la vicinanza al Centro chirurgico toscano lo rende particolarmente idoneo come appoggio logistico in caso di parenti o affini ricoverati presso la citata struttura. In conclusione rivolgo alla Sig.ra Giacinta un vivissimo apprezzamento. VIVAMENTE consigliato.

18 feb 2017
grazie per le cortesi parole , devo ringraziarti per l'ottimo stato in cui hai lasciato l'appartamento auguri per una pronta guarigione della mamma ed un saluto a tutta la famiglia Giacinta
Marypsico
Torino, Italia
“Un piacevole soggiorno”
Recensito il 2 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo scelto di soggiornare in questo appartamento proprio perché si trova veramente a 200 mt dal centro chirurgico toscano, poiché ho subito un intervento e arrivando da Torino avevo bisogno che mia madre fosse comoda a piedi per assistermi. L'appartamento è carino, pulitissimo e dotato di ogni comfort, dalle pentole alle tazze e al phon in bagno. Lo consiglio a tutti e noi ovviamente torneremo.

5 dic 2016
grazie per le gentili parole a presto magari x un viaggio di piacere
stellaste
Manfredonia, Italia
“Soddisfatti della scelta”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Fortunati di aver scelto le Ortensie, abitazione confortevole pulita e dotata di ogni comfort e situata in una zona tranquilla a pochi metri dal Centro chirurgico Toscano.Grazie alla Signora Giacinta che ci ha accolti con gentilezza e disponibilità

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cortesia e la gentilezza
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 mag 2016
grazie a Voi per aver scelto la mia struttura. spero di averVi di nuovo graditi ospiti nella prossima occasione un caro saluto Giacinta
opmas
“Confortevole gentilezza”
Recensito il 4 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Una casa da consigliare vicinissima al Centro Chirurgico Toscano è ogni comodita'. Proprietaria gentilissima. Unica pecca vicini (piano superiore) rumorosetti. Servizio wifi super.

5 mag 2016
grazie per le gentili parole, mi spiace se i bambini sono stati un po'
"agitati" di solito non disturbano anche perché alle 21,30 sono già a dormire. Spero comunque di averla nuovamente mia ospite, cordiali saluti Giacinta.
Vinci14
Rome, Lazio, Italy
“Mini appartamento comodo e confortevole”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Se come noi dovete venire ad Arezzo per assistere un parente/amico da operare al centro chirurgico toscano, questo e' il posto perfetto. A circa duecento metri dalla clinica la sig.ra Giacinta vi offre questo mini appartamento camera,cucina,bagno. Dotato di tutto il necessario, wifi e tv inclusa, supermercato a portata di piede, il posto e' perfetto come base di appoggio per assistere i vs cari (o cucinare un piatto di pasta per il figlio operato come nel nostro caso). Non e' necessaria macchina x spostamenti clinica-casetta-supermercato. Per la cronaca Arezzo centro e' a circa un km e mezzo, con autobus disponibili se non avete la macchina. Gentilezza sig. Giacinta aggiunge il bonus finale

9 apr 2016
grazie Sig. Vincenzo per le gentili parole, cosa posso dire anche Lei è stato un ospite perfetto grazie di nuovo, un caro saluto Giacinta
Andrea L
“Eccellente”
Recensito il 16 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Posta a due passi dal centro, con tutti servizi in zona. Struttura indipendente, molto accogliente e tranquilla...tenuta in ottimo stato e il tutto contornato dall'ospitalità e la gentilezza della proprietaria.

24 mar 2016
grazie Andrea per le belle parole, un caro saluto alla mamma Giacinta