“Confortevole gentilezza”
ingresso appartamento
camera cucinotto con frigo, piano cottura
camera
cucinotto con frigo, piano cottura
servizi con box doccia
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

opmas
“Confortevole gentilezza”
Recensito il 4 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Una casa da consigliare vicinissima al Centro Chirurgico Toscano è ogni comodita'. Proprietaria gentilissima. Unica pecca vicini (piano superiore) rumorosetti. Servizio wifi super.

5 mag 2016
grazie per le gentili parole, mi spiace se i bambini sono stati un po'
"agitati" di solito non disturbano anche perché alle 21,30 sono già a dormire. Spero comunque di averla nuovamente mia ospite, cordiali saluti Giacinta.
Vinci14
Rome, Lazio, Italy
“Mini appartamento comodo e confortevole”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Se come noi dovete venire ad Arezzo per assistere un parente/amico da operare al centro chirurgico toscano, questo e' il posto perfetto. A circa duecento metri dalla clinica la sig.ra Giacinta vi offre questo mini appartamento camera,cucina,bagno. Dotato di tutto il necessario, wifi e tv inclusa, supermercato a portata di piede, il posto e' perfetto come base di appoggio per assistere i vs cari (o cucinare un piatto di pasta per il figlio operato come nel nostro caso). Non e' necessaria macchina x spostamenti clinica-casetta-supermercato. Per la cronaca Arezzo centro e' a circa un km e mezzo, con autobus disponibili se non avete la macchina. Gentilezza sig. Giacinta aggiunge il bonus finale

9 apr 2016
grazie Sig. Vincenzo per le gentili parole, cosa posso dire anche Lei è stato un ospite perfetto grazie di nuovo, un caro saluto Giacinta
Andrea L
“Eccellente”
Recensito il 16 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Posta a due passi dal centro, con tutti servizi in zona. Struttura indipendente, molto accogliente e tranquilla...tenuta in ottimo stato e il tutto contornato dall'ospitalità e la gentilezza della proprietaria.

24 mar 2016
grazie Andrea per le belle parole, un caro saluto alla mamma Giacinta
Andrea M
“COME A CASA”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Appena fuori dal centro ma comoda ad ogni servizio ed in zona tranquilla. La camera con zona cucina e bagno ha ingresso indipendente ed è ben arredata e pulitissima. La signora Giacinta ci ha trattato con gentilezza e dsponiblità. assolutamente da consigliare!

Ho viaggiato con: Compagno/a
4 gen 2016
ciao Andrea, posso solo dire che anche tu e Giuliana siete stati degli ospiti carinissimi. Vi aspetto in una prossima "fuga" ad Arezzo. Arrivederci a presto Giacinta
Lorena R
“Da provare!”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Servito da ogni mezzo pubblico e pochi minuti dal centro storico, si respira un´aria allegra e molto familiare grazie ad uno staff sempre sorridente e accogliente, pulizia e organizzazione sono i punti di forza, cucina estremamente conveniente per le nostre esigenze, bagno, camera nuovissima e molto spaziosa, comodissimo per chi deve raggiungere a piedi il Centro Chirurgico Toscano , sito in un quartiere molto dinamico di giorno e tranquillo la notte, consigliatissimo ideale per un soggiorno ..affidatissimo !!!

Ho viaggiato con: Familiari
1 ott 2015
buongiono, sono molto contenta delle piacevoli frasi usate nei nostri confronti, Vi ringrazio e mi auguro di poterVi di nuovo ospitare............ovviamente in gita di piacere. Un saluto a Voi tutti
Giacinta
antonio79
Matino, Italia
“confortevole e accogliente”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

bel posto e tranquillo lo consiglio , proprietari stupendi gentilezza unica e disponibili in tutto.Ti fanno sentire come se ti trovi a casa tua. La signora per me è stata una mamma , grazie infinite.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il posto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
21 lug 2015
grazie di cuore per le belle parole spero di vedervi di nuovo in occasioni di un prossimo viaggio di piacere. Auguri e saluti Giacinta
noisemake
Orvieto, Italia
“Ottimo”
Recensito il 25 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Tutto molto bene. Cordialità, accoglienza, posizione. Casa gradevole e moderna, dotata di tv aria condizionata e servizi.

Consigliata.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
27 giu 2015
grazie x la vostra cortesia la casa è molto fresca pur non avendo aria condizionata. cordialità Giacinta