“confortevole e accogliente”
ingresso appartamento
camera cucinotto con frigo, piano cottura
camera
cucinotto con frigo, piano cottura
servizi con box doccia
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

antonio79
Matino, Italia
“confortevole e accogliente”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

bel posto e tranquillo lo consiglio , proprietari stupendi gentilezza unica e disponibili in tutto.Ti fanno sentire come se ti trovi a casa tua. La signora per me è stata una mamma , grazie infinite.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il posto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
21 lug 2015
grazie di cuore per le belle parole spero di vedervi di nuovo in occasioni di un prossimo viaggio di piacere. Auguri e saluti Giacinta
noisemake
Orvieto, Italia
“Ottimo”
Recensito il 25 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Tutto molto bene. Cordialità, accoglienza, posizione. Casa gradevole e moderna, dotata di tv aria condizionata e servizi.

Consigliata.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
27 giu 2015
grazie x la vostra cortesia la casa è molto fresca pur non avendo aria condizionata. cordialità Giacinta
377gabrie
Carmiano, Italia
“eccellententissimo”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Disponibilità e cortesia ottima;
Pulizia ottima;
Vicinanza dal centro e dalla Clinica Chirurgica Toscana comoda e raggiungibile facilmente anche per chi è solo;
Sicurezza nel convicinato;
Sopratutto tanta e poi tanta disponibilità e pazienza nella signora Giacinta ve lo consiglio vivimente.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
16 giu 2015
grazie grazie grazie è facile essere disponibili con una persona carinissima come te ciao e tantissimi auguri -Giacinta
Serena B
“Comfort e ospitalita!”
Recensito il 19 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo soggiornato in questo appartamento utilizzandolo come punto strategico per visitare Arezzo e dintorni e siamo rimasti davvero molto soddisfatti sia dell'appartamento(molto pulito e praticamente nuovo) che dell'accoglienza della proprietaria, Giacinta, gentilissima e molto disponibile. Ci ha fornito ottimi consigli sulla zona che è bellissima e merita sicuramente una visita. Ci torneremo magari facendo qualche giorno in più!

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
27 mag 2015
Grazie per la tua cortesia e mi auguro di averVi di nuovo ospiti graditissimi
in una Vostra prossima visita. Saluti Giacinta
Claudio F
Livorno, Italia
“Molto molto bene”
Recensito il 6 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Volevamo passare un paio di giorni ad Arezzo e su consiglio di un amico ho chiamato Giacinta che con grande affabilità e cortesia mi ha aiutato sia al momento della sistemazione che ad organizzare il mio percorso "turistico".
La sistemazione e' molto confortevole, ordinata, pulita, di facile raggiungimento e ben servita dai mezzi pubblici anche se poi, prevalentemente ci siamo mossi a piedi!
Io e mia moglie siamo d'accordo di ritornare per dedicarci a vedere i dintorni di Arezzo e certamente staremo alle Ortensie, da Giacinta!

11 mag 2015
grazie per la Vs. visita e mi auguro in un prossimo futuro di averVi nuovamente nostri graditi ospiti. Un saluto alla Signora. A presto Giacinta
;