“eccellententissimo”

Recensione di Casa Vacanze Le ORTENSIE

ingresso appartamento
camera cucinotto con frigo, piano cottura
camera
cucinotto con frigo, piano cottura
servizi con box doccia

“eccellententissimo”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Disponibilità e cortesia ottima;
Pulizia ottima;
Vicinanza dal centro e dalla Clinica Chirurgica Toscana comoda e raggiungibile facilmente anche per chi è solo;
Sicurezza nel convicinato;
Sopratutto tanta e poi tanta disponibilità e pazienza nella signora Giacinta ve lo consiglio vivimente.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
16 giu 2015
grazie grazie grazie è facile essere disponibili con una persona carinissima come te ciao e tantissimi auguri -Giacinta
Serena B
“Comfort e ospitalita!”
Recensito il 19 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo soggiornato in questo appartamento utilizzandolo come punto strategico per visitare Arezzo e dintorni e siamo rimasti davvero molto soddisfatti sia dell'appartamento(molto pulito e praticamente nuovo) che dell'accoglienza della proprietaria, Giacinta, gentilissima e molto disponibile. Ci ha fornito ottimi consigli sulla zona che è bellissima e merita sicuramente una visita. Ci torneremo magari facendo qualche giorno in più!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
27 mag 2015
Grazie per la tua cortesia e mi auguro di averVi di nuovo ospiti graditissimi
in una Vostra prossima visita. Saluti Giacinta
Claudio F
Livorno, Italia
“Molto molto bene”
Recensito il 6 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Volevamo passare un paio di giorni ad Arezzo e su consiglio di un amico ho chiamato Giacinta che con grande affabilità e cortesia mi ha aiutato sia al momento della sistemazione che ad organizzare il mio percorso "turistico".
La sistemazione e' molto confortevole, ordinata, pulita, di facile raggiungimento e ben servita dai mezzi pubblici anche se poi, prevalentemente ci siamo mossi a piedi!
Io e mia moglie siamo d'accordo di ritornare per dedicarci a vedere i dintorni di Arezzo e certamente staremo alle Ortensie, da Giacinta!

11 mag 2015
grazie per la Vs. visita e mi auguro in un prossimo futuro di averVi nuovamente nostri graditi ospiti. Un saluto alla Signora. A presto Giacinta
da
70 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.