“Molto molto bene”
ingresso appartamento
camera cucinotto con frigo, piano cottura
camera
cucinotto con frigo, piano cottura
servizi con box doccia
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

Claudio F
Livorno, Italia
“Molto molto bene”
Recensito il 6 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Volevamo passare un paio di giorni ad Arezzo e su consiglio di un amico ho chiamato Giacinta che con grande affabilità e cortesia mi ha aiutato sia al momento della sistemazione che ad organizzare il mio percorso "turistico".
La sistemazione e' molto confortevole, ordinata, pulita, di facile raggiungimento e ben servita dai mezzi pubblici anche se poi, prevalentemente ci siamo mossi a piedi!
Io e mia moglie siamo d'accordo di ritornare per dedicarci a vedere i dintorni di Arezzo e certamente staremo alle Ortensie, da Giacinta!

11 mag 2015
grazie per la Vs. visita e mi auguro in un prossimo futuro di averVi nuovamente nostri graditi ospiti. Un saluto alla Signora. A presto Giacinta