“Nel centro di Arezzo un nuovissimo B&B”

Recensione di B&B 52cento Arezzo

Camera privata, 6 bagni, 8 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

felixl13
“Nel centro di Arezzo un nuovissimo B&B”
Recensito il 12 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Consiglio questo B&B per svariate ragioni; intanto è nel pieno centro di Arezzo, fatto che già da solo vale molto, è nuovo ed estremamente pulito. La cordialità e la gentilezza di chi accoglie e decisamente sopra la media e la posizione favorevolissima completa il tutto. Come lati negativi, segnalo l'assenza di un parcheggio gratuito, ma anche questo aspetto è facilmente risolvibile grazie ad un parcheggio a pagamento consigliato dalla proprietà.
Arezzo è stupenda e questo B&B merita davvero!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: Il parcheggio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 ago 2014
Buongiorno Luca,

colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi dell'ottima recensione.
Cercheremo di migliorare ancora per dare un'ottima accoglienza ai nostri ospiti.
Sperando di ospitarvi di nuovo nel nostro B&B, vi mando un caro saluto
Giuditta