“...il ritorno...”
Recensione di TORTELLO DIVINO

TORTELLO DIVINO
Al n.11 in classifica su 533 Ristoranti a Arezzo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: struttura situata di fronte ad una delle piazze più belle e più storiche di arezzo, unico ristorante ad arezzo con vasta scelta di tortelli e cappellacci, da quelli con le patate ai porcini al tartufo, al parmigiano ed altri ancora!! a seconda della stagione potrete trovare le nostre specialità aretine!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato un paio di volte in questo ristorante prima del Natale passato... e adesso sono tornato... Personale gentilissimo e disponibile ... anche fuori orario ... in quanto siamo arrivati dopo le 14.30 ma malgrado stessero facendo le pulizie pre-chiusura ci hanno servito due ottime tagliate... Ritornati ancora per un altro pranzo .. sempre ottimo ed abbondante... Bravi e grazie...

Recensito 13 settembre 2018

Affacciato sulla piazza della chieda della Badia, questo ristorante offre una grande varietà di piatti toscani ben cucinati. Il mio pranzo : panzanella , tagliere toscano e picci all'aglione. Costo senza sorprese. Un buon locale da consigliare.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo proprio nel centro di arezzo, tutto cucinato con amore e con cura. Locale familiare, sono gentilissimi. Da provare.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato questa sera in questo locale molto carino. Il nome del ristorante è azzeccato i tortelli sono divini. Consiglio tortelli di zucca con fonduta di parmigiano e pancetta croccante e quelli di patate al ragù bianco. Dolci buonissimi. Servizio impeccabile ottima qualità prezzo. Ho già adocchiato nel menù cosa assaggiare la prossima volta.

Recensito 25 agosto 2018

Siamo stati qui una sera d'estate ed abbiamo cenato nei tavolini in piazza con una bella atmosfera.
In due abbiamo ordinato:
Un antipastone misto con affettati crostini e formaggi abbastanza buono;
Un tortello a base di zucca non male;
Un tortello con formaggi e pere (servito senza pere!?);
Due dessert chiamati "tortello bianco" e "tortello nero" che essendo in un ristorante chiamato "Tortello Divino" penso sia lecito aspettarsi dei tortelli dolci e non delle comunissime torte (per niente buone).

Se siete in zona fate qualche metro in più...

Gli utenti che hanno visto TORTELLO DIVINO hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci TORTELLO DIVINO? Condividi la tua esperienza!