“FATE VOI !”

Aggiungila.
Sedici Piadina
Cucina: Italiana, Bar
Recensito 22 aprile 2015 da dispositivo mobile

Poco da aggiungere: entro e chiedo una piadina con la bresaola e mi viene detto che è finita, poi chiedo la mayonese ed era finita pure quella! 20 minuti per una piadina con formaggio freddo. C'è anche da dire che comunque la pasta e gli ingredienti erano buoni! Infine vado per pagare e Nn avevano neanche il resto ! Male organizzati!

Recensito 21 aprile 2015

Quando per esigenze di lavoro rimango in centro vi pranzo volentieri. La piadina è ottima e si possono scegliere innumerevoli varietà. Personale gentile e servizio ultra rapido. Peccato ci sia poco spazio per sedersi.

Recensito 16 marzo 2015

I salumi (ho provato salame e prosciutto) non erano un gran che! Peccato perchè la pasta della piadina non era male però è importante anche la farcitura. Consiglio di cambiare fornitori di salumi...il prosciutto troppo salato e tagliato alto! I proprietari sono gentili...confermo! Preferirei che non facessero entrare i cani dato che l'ambiente è piccolo e non tutti gradiscono!

Recensito 10 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Poco da aggiungere, una piadina di buona qualità, condimento ottimo e ben dosato, in più il personale è gentile e sorridente!!
Unico neo....Era finita la nutella per le piadine dolci, avrei voluto gustarne una....spero di potermi rifare presto !!

Recensito 29 gennaio 2015

Finalmente la possibilità di gustare una piadina decente al di fuori della Romagna. Servizio veloce, buone proposte, ottimo rapporto qualità prezzo. Il locale gestito da un affiatato gruppo di giovani sii trova nel centro storico di Arezzo, in p.zza San Francesco. bella e originale L idea di arredare con pallet di legno.il servizio è attento e la consegna della piada e' in relazione al numero degli avventori. Ma sempre calda e ben farcita.lo consiglio per uno spuntino veloce ed informale.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sedici Piadina hanno visto anche