I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
getaroom.com393 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 febbraio 2020

La ragazza al telefono mi propone la stanza a 55 euro...vado a pagare e me ne chiedono 84....credo sia ingannevole e la signora non ha neanche fatto il gesto di restituirli la differenza...mai più e mi dispiace perché le stanze sono anche carine

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 2 febbraio 2020

Entrando in camera ci accoglie un fortissimo odore di fritto (avevamo la camera sopra la sala ristorante) e per questo aspettiamo ad aprire le valige per evitare che si impregnino i nostri indumenti. La stanza si presenta pulita, tranne il copriletto macchiato, così come il marmo del bagno. La rubinetteria del bidet è del lavandino è a manopole e rende difficile miscelare l'acqua. Temperatura della camera fissa a 24 gradi, non regolabile, che ci obbliga a tenere aperta la finestra regalandoci i rumori della strada di notte. Ceniamo nella struttura perché stanche, ma la cena è sicuramente un'esperienza da non ripetere. Il personale di sala non ci informa dell'assenza di alcuni piatti e per questo dobbiamo cambiare ben tre volte pietanza, poiché la prima non c'è, la seconda è finita e la terza anche. Nessuna proposta alternativa, tanto spirito di adattamento per poi mangiare una piccola porzione di verdure pastellate ( forse sarebbe meglio precisare erbe aromatiche, perché, per la maggior parte, foglie di salvia) probabilmente di quelle surgelate già pastellate. Un tagliere di salumi e formaggi che in realtà è un semplice piatto con due fette di prosciutto due di salame e due di capocollo ed un tipo solo di formaggio. Pici al ragù (gommosi), vino della casa pessimo e cantucci microscopici e di dubbio gusto. Nel medesimo tavolino, al mattino troviamo le briciole della sera e consumiamo una colazione vergognosa. Succhi di frutta in caraffe semivuote (alle 7.45) senza nessun indicazione relativamente al gusto. Uova strapazzate servite dentro un piatto e quindi fredde, fettine di prosciutto cotto di quelle a forma quadrata e sottilette con la carta. Tramezzini tagliati a spicchietti con stuzzicadenti infilato ( sembrano reduci dal buffet di qualche compleanno fatto in casa) con maionese rancida e pane secco. Nel buffet due tipi di pane disponibili: un pancarrè dei peggiori sul mercato e dei panini di quelli mignon congelati. Cereali misti ma niente latte a disposizione e quindi l'unica alternativa è unirli allo yogut in vasetti lasciati a temperatura ambiente sul tavolo così come il burro. ( mai vista una roba simile!) niente da dire sui croissant buoni ( forse di pasticceria) Altra nota dolente la Spa... ubicata nel seminterrato con pessimo odore di umidità. Le zone di passaggio con il pavimento completamente bagnato (fortunatamente usufruiamo di nostre infradito di plastica che ci sollevano un po', considerando che le ciabattine date in dotazione dalla struttura sono pantofoline di finto tessuto con la soletta di cartone spessa come una sottiletta) la vasca idromassaggio è claustrofobica perché circondata da parete circolare (capienza massima di quattro persone) l'acqua è sporca, sulla griglia intorno ci sono dei capelli, l'intensità dell'idromassaggio non è regolabile e questo ci costringe ad uscire quasi subito. Bagno turco aromatizzato da una boccetta di vetro di quelle con i bastoncini di legno ad immersione. Zona relax con gli stessi diffusori di aromi ( che per gusto personale mi inducono ad andarmene poiché troppo forti) tisaneria da incubo con bollitore senza acqua (da riempire con acqua di rubinetto) senza bicchieri e con una sola bustina di the verde. Dispenser dell'acqua esterna alla tisaneria e... senza acqua! Personale assente e quindi impossibilità di chiedere aiuto a qualcuno. Non abbiamo avuto voglia di contestare nulla, questo ha offerto la struttura, questo abbiamo preso, ma non parlateci di un quattro stelle!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 23 gennaio 2020 da dispositivo mobile

L’hotel si trova in una posizione strategica, all’imbocco autostradale, da cui Arezzo è facilmente raggiungibile in macchina. Le camere sono confortevoli, il personale gentile e il ristorante offre una buona cucina.
La mia recensione è positiva perchè ci siamo trovati bene essendo di passaggio per una notte...ma a confronto con altri hotel, 4 stelle mi paiono troppe

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Struttura facilmente raggiungibile vicino all'uscita autostradale, per accedervi bisogna passare all'interno di un distributore di benzina. Cose positive sono sicuramente la spa che è completa e molto spaziosa, le camere, avevo una junior suite, con arredamento ben fornito e completo di tv led con sky, accappatoio e ciabatte in dotazione, unica cosa consiglio vivamente alla direzione di togliere la moquette all'interno. Abbiamo fatto il cenone di capodanno con grosse criticità sulla qualità delle portate, comunque complimenti alla band canora. Ma personalmente dove non tollero lacune è la colazione: buffet minimale e caffetteria non all'altezza.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo usufruito di un wonderbox avuto in regalo. Abbiamo approfittato dei mercatini di Natale di Arezzo e prenotato questo Hotel. La struttura è a circa 10km da Arezzo ma è veramente molto curata. Bella e silenziosa la nostra stanza,letto king. bello il bagno con una grande doccia tutta in marmo. Forse solo la colazione è leggermente da migliorare in varietà per un hotel quattro stelle non è proprio adeguata, comunque c'è sia il dolce che il salato. Esperienza assolutamente positiva.

Data del soggiorno: dicembre 2019