Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho dormito una notte in questo hotel con il mio ragazzo. Camera accogliente, calda e pulita. La receptionist che ci ha accolti è stata cordiale e gentile. Colazione nella media. Hotel comodo perché vicino all'autostrada. Lo consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

A poche centinaia di metri dall’autostrada, l’hotel ha un ingresso nascosto all’interno del distributore di benzina. Molto isolato da tutto e a pochi minuti dal centro del paese, in hotel si sta molto tranquilli ed e ottimo per passare una notte di relax. Molto bella anche la spa con strutture nuove e molto pulite

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 aprile 2019

Hotel situato a poche centinaia di metri dall'uscita autosatradale anche se per arrivarci devi entrare dentro un distributore di benzina, un po fuori dal cnetro se non si è in macchina è un problema. Personale cordialissimo e stanze pulite. L'unico neo che avendo a disposizione solo una camera senza barriere architettoniche (la 120) la doccia era sprovvista di paratie ovviamente e l'acqua andava a finire per tutto il bagno poi farsi la barba o altro diventava come raccogliere riso!! comunque poi asciugavano tutto. Per tamponare mettevo gli asciugamani per terra. Ho dormito in un letto matrimoniale ma erano 2 materassi singoli, per quanto mi riguarda un pò duri. Possibilità di regolare la temperatura dall'interno e canali sky inclusi. Per il resto ok. Colazione nella norma.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel posto vicino svincolo autostradale e a circa 9 km dal centro, gode di ottima posizione con ampio Posteggio. Camere confortevoli con tvc e frigo bar. L'hotel offre una Spa interna dove si può seguire un percorso a scelta, dietro prenotazione servizio massaggi, dopo una giornata di lavoro ci voleva per scaricare un po' di stress. Hanno anche ristorante interno, ottimi i servizi, cordiale il personale, da ritirnarci

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con la famiglia usufruendo di uno smartbox. Albergo non facile da individuare avendo l'accesso da un'area di servizio ubicata subito dopo l'uscita dell'autostrada (se non si va in auto si è praticamente ISOLATI);personale gentile, colazione buona ma... All'arrivo la camera che doveva essere attrezzata per 4 persone presentava solo una camera con letto matrimoniale ed una rete/letto piazzata all'entrata della camera....facendo presente che i letti dovevano essere 4, è stata sistemata un'altra rete con MATERASSO, piazzata accanto a quello che avevano già preparato.... (solo con lenzuola e copriletto in cotone.....menomale che in camera c'era una coperta di lana matrimoniale che ho personalmente adagiato sui lettini)..la nota dolente arriva quando andiamo in bagno perché il Wc presentava macchie di urine che, dall'aspetto erano lì da tempo e tempo.... Devo dire che fatto presente la cosa alla reception l'impiegata di turno è stata gentilissima e si è molto mortificata per l'accaduto però è stata una cosa veramente molto sgradevole..... Insomma per ubicazione e, a mio avviso scarsa pulizia, non ci ritornerei.... Per il resto il Personale è stato gentile...

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia