Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova ad appena 2 km dall'uscita dell'autostrada Arezzo lato dx ed a pochi km dal centro storico di questa stupenda città toscana.
Abbiamo soggiornato due giorni in relax usufruendo di un coupon con diritto di spa e cene comprese.
Camera bellissima ed altrettanto il bagno.
Abbiamo cenato alla carta con scelta di quattro/cinque portate di piatti tipici toscani e porzioni più che abbondanti.
Colazioni a buffet molto generose e varie.
Personale della reception e ristorazione veramente disponibili e cortesi in particolare la Sig.a Paola ed il Signor Salvatore.
L'albergo è ottimo come punto di appoggio per vedere ad esempio sia i musei di Arezzo che quelli di Firenze, quest'ultima ad un ora di treno da Arezzo.
Pertanto considerato che ci siamo trovati non bene ma stupendamente bene, ho già prenotato altri due giorni della prossima settimana.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo Hotel diverse volte. Sempre con la conveniente opzione Spa+ cena oppure Spa +aperitivo che offre Groupon. Il motivo? È un ambiente diplomatico ed elegante, adatto per piacevoli momenti con il proprio partner o con un amico. La Spa è spaziosa ed ha tutto quello che non può mancare in un centro benessere. Per cena consiglio di assaggiare i pici al ragù di chianina. Da non sottovalutare il fatto che il cliente che si presenta con il coupon non è affatto differente dal cliente neutro.
Continuerò a frequentarlo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura posta proprio sul ciglio della strada a due passi dall'autostrada, si entra nel parcheggio passando da un distributore di benzina...cosa che rovina la vista e l'atmosfera intorno alla struttura...questo è l'unico punto negativo! Zona Spa molto buona, ben attrezzata e strutturata, staff cordiale e ristorante decente.. consigliata la prenotazione per una giornata con ingresso spa, aperitivo e cena! Da evitare i giorni in cui possono esserci molte persone!soprattutto per la spa

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Arrivato in hotel nel pomeriggio con mia moglie con un pernottamento di 2 notti, ci buttiamo a capofitto nella spa essendo la nostra prima esperienza del genere. Percorso spa effettuato tranquillamente e ripetuto il giorno dopo. Kit accapoatoio ciabatte e telo (necessario per la sauna) consegnati subito dalla reception. Stanza di gradevole impatto e silenziossima nonostante la vicinanza al raccordo auotostradale; bagno ampio e colazione abbondante con cornetti dolci e salati oltre a varie crostate e torte. Personale gentilissimo e accogliente. Posizione strategica, a 10 minuti dal centro di arezzo, a 50 minuti dalla bellissima Cortona. L'accesso all'hotel è dall'interno del distributore di carburanti adiacente e si trova sul lato destro provenendo dall'auotostrada.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2017

Hotel efficiente ed ottimo in tutti i suoi servizi. Dispone di un ampio parcheggio esterno ed interno, di camere pulite,spaziose e silenziose, di un centro benessere-spa molto grande e splendido ed ,infine, di un ottimo ristorante interno alla struttura con piatti tipici di qualità e servizio eccellente. Personale cortese,gentile e disponibile.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia