I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Travelocity115 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 24 ottobre 2021

Bellissimo casolare nella campagna vicino ad Arezzo. L'hotel dispone di tutti i confort moderni ma gli ambienti pulitissimi mantengono l'atmosfera del vecchio casolare. Pavimenti in cotto, scale ripide e porte delle camere in legno ti fanno sembrare di essere tornato indietro nel tempo. L'hotel dispone comunque di un ascensore per salire al piano superiore.
Ottimi sia la cena che la colazione alla mattina con una vasta scelta tra dolce e salato.

Data del soggiorno: ottobre 2021
Recensito il 28 settembre 2021 da dispositivo mobile

Cascinale ristrutturato con annesso un ottimo ristorane in mezzo alle campagne a pochi muniti da Arezzo. Prezzi ottimi, titolare e collaboratori gentili. Ambiente rusticò ma ben curato con ampi spazzi a disposizione. Ottima la cucina con pochi piatti ma ben assortiti e preparati.

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2021 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia con 2 bimbe di 6 anni e 4 mesi. Personale fantastico e disponibilissimo. Ottima cucina. Location molto bella. Camera e bagno molto spaziosi e ben puliti. Colazione abbondante con portate fin che ne vuoi. Piscina un po freddina ma molto bella. Consiglio nel periodo Giugno - Agosto per non trovare la piscina fredda

Consiglio sulle camere: Parcheggio interno la proprietà e coperto. Colonnina per ricarica veicoli elettrici. Piscina fredda a settembre.
Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2021

Hotel nella pace della campagna Aretina gestito con cortesia e professionalità.
Ottimo il ristorante interno addetti alla sala giovani e simpatici
Una chicca in più è rappresentata da 2 simpaticissimi alpaca
Ci torneremo

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 2 settembre 2021 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, tutto splendido.......dalla location, alla piscina, dall'ottimo cibo alla cordialità e gentilezza del personale. Ho soggiornato nella mansardina, molto intima e carina. Pulizia impeccabile. Davvero raccomandato

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia