I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
132 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/04/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Booking.com
getaroom.com138 USD
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel, una cascina ristrutturata e ben arredata, utilizzando un voucher. Tutto è stato ottimo, dall’accoglienza alla camera e al personale gentilissimo. Ottima anche la colazione servita al tavolo con il rispetto delle norme anti Covid. Molto buona anche la cena compresa nel voucher. Insomma esperienza molto molto positiva, da consigliare e da ripetere.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per la vicinanza al centro equestre, e' stata una bellissima sorpresa. E' un casolare in campagna finemente ristrutturato con spazi comuni ampi e ben curati a disposizione degli ospiti sia nell'interno che all'aperto dove si trova anche una bella piscina. Le camere sono tutte diverse e di varia tipologia in stile rustico. La nostra era una tripla abbastanza ampia, curata nei dettagli e con un bagno davvero grande e funzionale, nonostante la mancanza della finestra. Colazione varia ed abbondante. Abbiamo provato anche il ristorante consigliatissimo per qualità e servizio. Abbiamo apprezzato moltissimo la pazienza e professionalità di Cristina e Stefania che ci hanno accontentato in tutto, nonostante le numerose richieste. Torneremo alla prossima occasione!!!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2020

Cascinale rustico ristrutturato con gusto e con rispetto della tradizione locale, in posizione isolata in mezzo ai campi ma ottimo per visitare Arezzo. Abbiamo dormito nella stanza mansardata: molto accogliente e caratteristica, con vasca idromassaggio. Grande e ben tenuta la piscina a disposizione degli ospiti così come tutti gli spazi esterni: l'ambiente è molto rilassante e tranquillo. Colazione, servita causa covid, all'italiana molto buona e varia. Personale gentile e cordiale. Una sera abbiamo cenato nel ristorante: cucina di ottimo livello anche se con tempi un po' lunghi ma non c'era fretta.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 1 settembre 2020

Abbiamo pernottato la notte prima della vigilia di Natale. Poato isolato, carinissimo, ottimo rapporto qualità prezzo ed una qualità del sonno impagabile.
L'unica pecca è stato il non trovare posto al ristorante; mi sarebbe piaciuto provarlo.
colazione buona, non eccelsa ma onesta.
ottima pulizia

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza anche se troppo breve. Tutto ottimo dall'accoglienza ai servizi, bellissima e molto rilassante la zona piscina. Camera molto bella e dotata di tutto il necessario con un occhio di riguardo alle precauzioni per il covid. Massima disponibilità anche per quanto riguarda le intolleranze alimentari predisponendo il necessario per una colazione senza glutine e latte. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia