I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Hurb124 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

La posizione dell’hotel è molto comoda, appena fuori dalla zona pedonale e vicinissima al centro. Per me gli aspetti positivi terminano qui. La struttura necessita di un refitting, soprattutto la sala della colazione. Le camere sono molto grandi con un bel bagno ma la biancheria, il letto e il materasso non sono adeguati alla categoria dell’hotel. A noi hanno sbagliato la prenotazione e non hanno saputo nè provato a rimediare

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2020

L'hotel è situato in buona posizione, si arriva facilmente in auto ed è molto vicino al centro. La stanza che abbiamo avuto noi era molto ampia, arredamento da vecchia casa, bagno sufficiente. La colazione, servita in camera causa covid, decisamente scarsa, impossibile regolare il condizionatore dalla camera, bisogna chiedere al portiere. Gentile il personale, garage disponibile in fianco all'albergo. Nel complesso quattro stelle sembrano tantine, ma la posizione compensa altre mancanze.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 19 agosto 2020

L'albergo si trova poco furoi dal centro, ma in una via piuttosto triste; di fianco ci son alcuni take away di kebab altri generi che non danno una sensazione di gran sicurezza. All'interno dell'hotel pazienza se alla consegna della camera gli asciugamani erano bagnati e per i letti che sembravano non rifatti (dicevano per problemi con la lavanderia...) ma dormire con 30 gradi in camera in pieno agosto perchè sempre dicevano l'aria condizionata aveva problemi... francamente mi sembra esagerato anche perchè in quel caso la camera non va consegnata oppure non andrebbe chiesta la tariffa piena come in realtà fatto. Pulizia in generale non è uno dei punti forti. Unica cosa sulla quale sono bravi e fare le foto da pubblicare sul sito che danno un'immagine di alto livello che poi in loco si fa fatica a ritrovare... Provare per credere....anzi meglio di no....mai più

Consiglio sulle camere: Chiedete prima il nome della stanza e cercate di vedere su internet se è decente oppure no
Data del soggiorno: agosto 2020
vogue Hotel, Direttore generale presso Vogue Hotel Arezzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2020

Gentile cliente,

il suo è un commento offensivo e molto vicino alla diffamazione.

Il negozio di kebab a cui si riferisce è stato aperto dopo il nostro hotel e non capiamo cosa la spaventa o la renda insicuro perchè se una attività ha una regolare licenza ed esercita la propria attività nei limiti previsti della legge non capiamo che fastidio possa dare, forse ciò che veramente le ha dato fastidio è la diversa etnia dei gestori e questo lascia intendere molto sulla natura della sua personalità.

Abbiamo letto le ultime sue recensioni fatte su questa piattaforma nei confronti di altre attività e abbiamo notato che lei ha il disonesto vizio di criticare attività ristorative e alberghiere come passatempo, dopotutto ha la fortuna di avere questa libertà, siamo spiacenti che la stia usando in questo modo.

Lei al momento del check-out ha chiesto uno sconto per degli asciugamani umidi, lo sconto è stato negato e lei si è vendicato con questa recensione.

Siamo bravi fare foto è vero e siamo bravi in tutto il resto, lo sappiamo, ma mai saremo bravi come lei a diffamare le attività alberghiere con delle recensioni.

Distinti saluti

New Vogue Hotel

Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ubicazione comoda, parcheggio attaccato (garagista più che solerte). Struttura molto anni ‘80, e così lo staff, cui manca lo sprint giusto. Colazione in camera obbligatoria -forse per emergenza covid?- scegli la sera per la mattina. Peccato, considerando che il breakfast, per fantasia e cura, fa da solo metà dell’accoglienza. È un tempo prezioso quello della mattina, il primo assaggio di socialità con caffè e giornali. Invece così hai l’impressione che passi il rancio all’ora stabilita. Ci si sente tra il collegio e il resort: tutto senza infamia e senza lode. Stanze “pittorizzate” in stile, legno, legno, legno del mobilio rustico chic e bagno con manie di grandezza di un tempo che fu. Ah, l’aria condizionata la comandano dalla reception. Chiamare il 99 che assai spesso suona a vuoto.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 12 luglio 2020

Malgrado la situazione di emergenza per il COVID 19, è stato senza alcuna ombra di dubbio infinitevolmente piacevole pernottare in questo albergo dove sembrava di trovarsi in un bellissimo museo al cospetto di grandi artisti e poeti come Dante, Vasari, Cimabue, Rossini ed altri ancora.

Data del soggiorno: luglio 2020