“ci torneremo...”

Recensione di Casa Podere San Firenze

panorama saletta delle colazioni
panorama
saletta delle colazioni
cucina a disposizione degli ospiti
camera matrimoniale

familymyl
Monterotondo, Italia
“ci torneremo...”
Recensito il 27 marzo 2015 per un soggiorno a giugno 2014

Ci sono posti che si ricordano per sempre. Soprattutto quando l’esperienza vissuta merita di essere annoverata tra quelle che ti lasciano una serenità ed una tranquillità degne di nota. Era da un po’ che non ci capitava di ritrovarci in atmosfere così rilassanti. Abbiamo soggiornato (io al 6° mese di gravidanza, mio marito e la nostra bimba di due anni) in questa struttura per due notti, dopo aver deciso la meta del nostro breve viaggio: Arezzo, una piacevole scoperta, una sorpresa unica! La gentilezza della signora Gabriella, già dal primo contatto telefonico, è stata confermata anche nel corso della nostra mini vacanza. Tra tutti gli aspetti positivi: comodità nel raggiungere il centro della città (indicazioni puntuali a soli 10 minuti di macchina), camera dotata di tutto ciò che serve, spazio esterno con giardino a disposizione degli ospiti, atmosfere toscane godibili dall'ampio panorama davanti all’agriturismo, in una posizione invidiabile! La pulizia assoluta! E dulcis in fundo un'attenzione all'ospite davvero speciale..ci è sembrato di stare a casa. La signora Gabriella svolge il proprio lavoro con amore e dedizione. Abbiamo anche assaggiato a colazione le sue marmellate, eccezionali! Questo è un posto che ricorderemo perché racchiude nella semplicità un'accoglienza autentica. Speriamo di tornarci presto…anche per godere per più giorni della bellissima Arezzo e dell’ottima cucina proposta dai ristoranti locali. Provare per credere!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
3 lug 2018
Che peccato leggere solo ora (?) quello che avete scritto ormai tanto tempo fa. La bimba o il bimbo avrà già più di due anni... Vi ringrazio e spero di rivedervi, famiglia al completo!
Paola B
Torino, Italia
“Un bel posto anche per i bambini!”
Recensito il 29 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Abbiamo passato un bel weekend in questa struttura con nostro figlio di 8 anni. La signora ci ha consigliato un itinerario in città e ha raccontato a lui la storia della Chimera di Arezzo, interessandolo molto . Gli ha dato anche una scheda da lei preparata con la storia in un linguaggio adatto ai bambini e dei disegni. E’ voluto andare a vedere la Chimera dal vero e com’era preso! Purtroppo non ha potuto giocare a pallone nel bel prato della struttura quanto avrebbe desiderato, perché aveva piovuto molto (solo due calci prima di partire!). Ci torneremo in estate, per una camminata nel bosco vicino.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: L' ambiente così naturale e rilassante
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 lug 2018
Leggo solo ora (?) la vostra recensione e vi ringrazio!
Mi ricordo di voi e spero di rivedervi con vostro figlio, che ancora per qualche anno, ma non troppo, Vi seguira!