“Un bel posto anche per i bambini!”

Recensione di Casa Podere San Firenze

panorama saletta delle colazioni
panorama
saletta delle colazioni
cucina a disposizione degli ospiti
camera matrimoniale
Camera privata, 12 bagni, 4 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

Paola B
Torino, Italia
“Un bel posto anche per i bambini!”
Recensito il 29 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Abbiamo passato un bel weekend in questa struttura con nostro figlio di 8 anni. La signora ci ha consigliato un itinerario in città e ha raccontato a lui la storia della Chimera di Arezzo, interessandolo molto . Gli ha dato anche una scheda da lei preparata con la storia in un linguaggio adatto ai bambini e dei disegni. E’ voluto andare a vedere la Chimera dal vero e com’era preso! Purtroppo non ha potuto giocare a pallone nel bel prato della struttura quanto avrebbe desiderato, perché aveva piovuto molto (solo due calci prima di partire!). Ci torneremo in estate, per una camminata nel bosco vicino.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: L' ambiente così naturale e rilassante
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 lug 2018
Leggo solo ora (?) la vostra recensione e vi ringrazio!
Mi ricordo di voi e spero di rivedervi con vostro figlio, che ancora per qualche anno, ma non troppo, Vi seguira!