“Da Caronte... il posto giusto”
Recensione di Caronte - CHIUSO

Caronte
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale piccolo e accogliente. Cucina con prodotti del territorio in stile toscano rivisitata in chiave moderna. Professionalità e cortesia nel servizio e nell'accoglienza.
Recensito 10 febbraio 2016

piccolo locale aretino, ben curato nei dettagli. Accogliente e pulito, offre una cucina abbastanza ampia e a prezzi competitivi. Si mangia bene ed è un posto sicuramente da consigliare per una visita alla città. Non mancate il dessert, non delude mai!

Recensito 15 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Che dire bel ristorante curato in,tutto piatti ottimamente presentati,e buonissimi servizio eccellente prezzo nella media

Recensito 3 ottobre 2015

L'ambiente del ristorante è molto piacevole e accogliente. Il menu è piuttosto ristretto, il che è certamente una nota positiva. Abbiamo provato un tagliere con salumi, formaggi e miele di buona qualità. Sui primi abbiamo scelto una deliziosa carbonara "locale", mentre per secondo abbiamo optato per degli ottimi medaglioni di maiale e un "cacciucco" all'aretina, la cui carne si scioglieva in bocca. Dolci corretti, anche se alla versione di tiramisù presentata mancava un ingrediente croccante o un pan di spagna, visto che le lingue di gatto erano piuttosto inconsistenti. Nel complesso buon indirizzo per un momento ristoratore.

Recensito 30 settembre 2015

il miglior ristorante di arezzo purtroppo chiude e penso cambiera' gestione.
mi dispiace molto perché tutte le volte che ci sono stato sono stato davvero bene.
che dire--i migliori auguri ai fratelli per le nuove attivita' che perseguiranno e un in bocca al lupo agli eventuali successori.

Recensito 30 settembre 2015

Sono stata varie volte in questo ristorante che purtoppo ha dovuto chiudere, purtoppo perchè era un ristorante di ottimo livello, con un servizio impeccabile e un'ottima cucina.
Grazie ragazzi, ho passato delle belle serate da voi, in bocca al lupo per le vostre prossime esperienze lavorative!

Gli utenti che hanno visto Caronte hanno visto anche

Chiassa Superiore, Arezzo