“Un ottimo lampredotto a cena”
Recensione di Dal Moro

Dal Moro
Al n.9 in classifica su 533 Ristoranti a Arezzo
Opzioni: Da asporto
Descrizione: NON ABBIAMO POSTI A SEDERE. Siamo una bottega come quelle di una volta che vende salumi di produzione propria, prodotti tipici locali e toscani, formaggi e gastronomia rigorosamente della zona. Abbiamo anche frutta e verdura fresca meticolosamente scelta e tutta NON trattata e/o biologica. FACCIAMO PANINI CON TUTTI I PRODOTTI SOPRA ELENCATI O CON TUTTO QUELLO CHE VOLETE, veniteci a trovare. RIPETO: NON ABBIAMO POSTI A SEDERE.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena di venerdì e abbiamo gustato questo particolare e gustosissimi piatto toscano. Eccellente qualità e cortesia nel servizio.
Torneremo sicuramente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivati ad Arezzo, cercavamo un posto dove mangiare al volo. Ecco trovato “Dal Moro”. Entrati, il proprietario molto accogliente e gentile, ci ha consigliato ottimi prodotti di loro produzione! Che dire...Ottimi e lo consiglio!!!

Recensito 4 settimane fa

Sono stato a pranzo, ottima selezione di salumi e formaggi. La porchetta veramente buona merita di essere assaggiata. Al banco frigo ho scelto la panzanella e il riso freddo come bis di primi. Entrambi molto buoni. Il tutto accompagnato da un calice di rosso dei colli aretini. Hanno anche il lampredotto, sia al panino che al piatto...lo proverò sicuramente al prossimo pranzo!
Cordialità e simpatia sia del proprietario che della cameriera.
Visitato il 13 settembre 2018

Grazie, Francesco Makel... B
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo, durante l’attesa del tagliere , durata circa 15/20 minuti, la signora del banco mi chiede , o meglio, mi “offre” di sentire un po’ della loro porchetta. Purtroppo al momento di pagare arriva l’amaro sorpresa : nello scontrino mi mettono 12€ per 3/4 fette di porchetta, per un totale di 30€!!!! 30€ , per un tagliere, una birra, e 3 fette di porchetta. Spero non sia una loro abitudine...

riccardo m, Proprietario alle Dal Moro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Caro signor "gamba", non è MAI stata nostra abitudine e mai lo sarà di offrire cose per poi farle pagare e, comunque, se dobbiamo far assaggiare una qualsivoglia cosa ne diamo un pezzetto e non 3/4 fette (e, dalla foto da lei stesso pubblicata, non mi sembra che sia una "dose" da assaggio, anzi...).
Inoltre, lei ha richiesto un tagliere piccolo da 12€ e ha chiesto l'aggiunta di alcuni formaggi quindi i 30€ sono presto giustificabili:

12€ tagliere + 3/4€ circa di formaggi
3€ birra
12€ porchetta (4 fette equivalgono ad almeno 300/400 grammi)
Non mi sembra un prezzo fuori di testa...

Detto ciò spero che almeno i prodotti siano stati di suo gradimento, arrivederci e buona giornata.

PS grazie per la foto da lei pubblicata almeno tutti possono vedere coi propri occhi la "dose" di assaggio

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Complimenti per la vasta quantità di scelta del tipo di pane, affettati, formaggi e salse.
Locale molto bello e ottimo servizio.

Gli utenti che hanno visto Dal Moro hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Dal Moro? Condividi la tua esperienza!