“Ottimo!”
Recensione di Formaggeria Biancolatte

Formaggeria Biancolatte
Prenota con
Formaggeria Biancolatte non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 533 Ristoranti a Arezzo
Cucina: Contemporanea, Gastropub
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena
Descrizione: Formaggi, salumi, funghi, tartufi, pasta, carne, pesce, vegano, vegetariano
Recensito 8 settembre 2018

Ottima qualità, paradiso dei formaggi ma non solo. Cucina eccelsa, ravioli sublimi e tartare che si distingue. Gentilezza e simpatia. Eravamo di passaggio a pranzo ma torneremo certamente!

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un postocino che è una piccola bomboniera nel centro di Arezzo. Un locale molto accogliente con un bancone che è un vero spettacolo e con buona musica in sottofondo (io ci faccio sempre caso). Lo staff è tutto al femminile e preparazione e grinta non mancano certo!!!! Abbiamo ordinato un tagliere di formaggi per due ( vedi foto), ben oltre dieci tipi di formaggi diversi, tutti particolarissimi, alcuni delle vere e proprie scoperte. Poi abbiamo proseguito con un altro piatto ciascuno....entrambi molto buoni, una tartare con tartufo ed uovo di quaglia ed un “croque madame”(vedi foto). Rapporto qualità-prezzo: ottimo....... in conclusione DA PROVARE!!!!! @skiuki

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e curato improntato prevalentemente sui formaggi. Personale cortese e attento ai bambini...lo hanno fatto subito mangiare e gli hanno portato giochini e carta con pennarelli al tavolo. Il tagliere maxi di formaggi molto buono ma tanto....ci ha stuccato un po'. I secondi nella media..tartarre e petto d'anatra buonini. Comunque vale la visita. Bravi per l'idea.

Recensito 31 agosto 2018

Tornerei ad Arezzo solo per questo posto. Cibo squisito e vino eccellente.
Il nome fa pensare solo ai formaggi ma c'è molto di più.
Proprietario molto esperto e gentile

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante da provare assolutamente, iniziando dagli antipasti e dai taglieri di formaggi che sono qualcosa di eccezionale, primi e secondi di qualità notevole, tutto legato ai sapori di un’ampia varietà di formaggi. Cheesecake da urlo, deliziosa. Locale curato e accogliente, personale gentile. Ristorante consigliatissimo per gli amanti dei formaggi e non solo, bravissimi.

Gli utenti che hanno visto Formaggeria Biancolatte hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Formaggeria Biancolatte? Condividi la tua esperienza!