“Ottimo”
Recensione di Officina Del Gusto

Officina Del Gusto
Al n.2 in classifica su 16 Forni a Arezzo
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per pura casualità passando per la zona. Locale raffinato, scelta ampia, personale gentile e cortese. Davvero una scoperta interessante.

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bar ottimo per colazione. Bella scelta sia di salato che di dolce, peccato per la porta automatica che fa entrare il freddo d'inverno e forse poca cortesia di chi ci lavora, ma ci sta che le abbia trovate non in giornata. Comunque ci tornerò

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottime focacce ottimi dolci accoglienza famigliare il proprietario una persona stupenda lo consiglio a tutti

Alberto c, Proprietario alle Officina Del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2017

Grazie mille ..... siete sempre benvenuti vi aspettiamo .....

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Noi del Roma Club Arezzo ci serviamo da Alberto Ciardi " OFFICINA DEL GUSTO" per degli apericena che si fanno nel nostro Club durante le partite di calcio della Roma.
Schiacciate farcite, pizze in teglia panini e sandwich è.in grado di soddisfare ogni richiesta per variare di settimana in settimana... La prossima volta? Stinchi alla birra artigianale con patate.
Lo consiglio vivamente per la serietà e le materie prime sempre di prima scelta.

Alberto c, Proprietario alle Officina Del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Grazie mille Roma club Arezzo e grazie a Gianni Pernici ( Poldo ) ......

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ciao siamo fermati a prendere delle paste per pranzo e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Ottimi i baba, la sacher e la red velvet. Oltre all'aspetto invitante, il gusto ha prevalso positivamente. Unica nota dolente, forse, il prezzo un po' caro. Però consigliabile.

Alberto c, Proprietario alle Officina Del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Buongiorno grazie mille per i complimenti , sono contento che le siano piaciuti i nostri dolci sia a livello visivo che al gusto .... grazie , per quanto riguarda al leggermente più caro , siamo una piccole pasticceria artigianale usiamo materie prime di qualità e la produzione del fresco viene fatta giornalmente e con più lavoro , ma sicuramente non sarà questo per non farla tornare a trovarci se la qualità vale , giusto ? grazie ancora .... le auguro una buona giornata

Gli utenti che hanno visto Officina Del Gusto hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo
Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Officina Del Gusto? Condividi la tua esperienza!