“Gelato buono, staff particolare”
Recensione di Il Gelatone

Il Gelatone
Al n.4 in classifica su 22 Pasticcerie e gelaterie a Arezzo
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

La gelateria è carina ed ha molti posti a sedere davanti, all'esterno.
Il gelato è molto buono ed ha molti gusti tra i quali scegliere.
Lo staff è gentile.

Recensito 19 luglio 2018

Secondo me è la miglior gelateria di Arezzo, buonissimi sia i gusti crema che alla frutta. l'unico handicap, sono i proprietari poco simpatici.

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con un amico ci siamo fermati dopo una cena nel ristorante vicino...buoni il gelato ottimi i gusti, ampia scelta !!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelateria in zona Pescaiola, non molto lontano dal centro di Arezzo. In una sola parola: INIMITABILE. Gelato ottimo, presenti numerosi gusti e quantità ottime. Da sempre un punto di riferimento tra le gelaterie aretine

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo gelato, ingredienti freschi e varietà di gusti! I miei preferiti sono le creme soprattutto quella al pistacchio, consiglio anche le torte gelato, sono molto buone e personalizzabili

Gli utenti che hanno visto Il Gelatone hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Il Gelatone? Condividi la tua esperienza!