“Da provare”

Coffee O'Clock
Al n.2 in classifica su 12 Bar a Arezzo
Cucina: Caffè
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Passeggiavamo nel centro di Arezzo, siamo stati attratti da questo posto,ottima varietà di caffè, ottima qualità/prezzo, un pò caotico...sicuramente consigliato

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non ho mai bevuto una cioccolata così schifosa, potevano scrivermi acqua al cioccolato sulla lista...

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ad Arezzo e siamo capitati in questo splendido caffè, nato prima di tutto quale luogo d'incontro, dove sei invitato a trattenerti per leggere un quotidiano o una rivista e se ti va.... a prendere un caffè.
Provato IRISH COFFEE. eccezionale veramente.
Ottima varietà dei prodotti proposti.
Unica pecca... la maleducazione dei clienti nel lasciare le stoviglie sui tavoli.

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Passeggiavamo in centro in cerca di un bar dove prendere un caffè...incuriositi dalla vetrina ma meno dalle tante persone in coda... abbiamo deciso di entrare ugualmente!!
Caffè veramente ottimo e cremoso al punto giusto...ci sono un sacco di varianti ma noi abbiamo optato per il classico espresso e devo dire che ci ha soddisfatti pienamente!

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente un locale non comune, di gusto moderno e ffrequentato da giovani, buono sia per fare colazione o prendere uno dei numerosi caffè che si trovano nel menù. Il personale è gentile e cordiale e sempre con il sorriso. Andateci!

Gli utenti che hanno visto Coffee O'Clock hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Coffee O'Clock? Condividi la tua esperienza!