“Strepitoso!”

Al n.2 in classifica su 22 Pasticcerie e gelaterie a Arezzo
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pochi gusti ma spettacolari. La specialità della casa sono i gusti alla frutta di stagione. Non ci sono parole per descrivere questa bontà!

Recensito 30 agosto 2018

..... ma questo gelato è stato il più buono che io abbia mai mangiato. Chiamarlo gelato è riduttivo, il pistacchio e la pesca noce sono stati entrambi un'esperienza sensoriale fantastica. Praticamente sono stata obbligata a prenderne subito un secondo cono..... che poi sarebbe stato il terzo perché ne avevo già mangiato uno nel pomeriggio :)
Le materie prime sono ottime e sanno come lavorarle.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non ho molto da dire: ci vado spesso e il gelato è il più buono che io abbia mai assaggioato, Aldo fa dei gusti spettacolari con materie prime di livello.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se arrivate ad Arezzo e volete visitarla potete prendere un buon gelato prima o dopo la visita presso questo locale.. lo fanno ottimamente, i gusti sono un po' limitati ma sono buonissimi.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo siciliani e dal palato buono, abituati ad un buon gelato e questo è veramente ottimo, una tappa fissa delle nostre vacanze estive! I gusti non sono tantissimi ma comunque si può scegliere.. Ottimi i gusti tradizionali come pistacchio e nocciola, straordinari quelli alla frutta.. fresca di giornata.. Come fichi e pesca! Alcuni gusti sono senza latte per cui non è il solito gelato, risultando, nel caso dei gelati con la frutta secca, un po' granulosi ma comunque buoni! Prezzo altino ma nella media. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Sunflower hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Gelateria Sunflower? Condividi la tua esperienza!