“Un brivido di piacere”
Recensione di Gelateria Antica Maniera - CHIUSO

Gelateria Antica Maniera
Recensito 24 agosto 2014

gusti ben variegati e di buona qualità' costo nella media e con un tocco di gentilezza che non guasta mai delle due ragazze - ottima location in pieno centro-

Recensito 22 agosto 2014

confermo la mia prima recensione per quanto riguarda la granita di frutta fresca,2.50 euro spesi bene ma 2 euro per un gelato piccolo non è proprio ammissibile,infatti il più caro d'arezzo;in più vorrei sapere il motivo di lasciare tutti i tavolini vuoti per il servizio al tavolo che non utilizza nessuno ,quando ci sono clienti aretini e turisti che si devo arrangiare...

Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Assolutamente deluso, i gusti sono tutti uguali molto zuccherati appena distinguibili... In 2 con una bambina e con tutti i tavoli liberi non c hanno fatto sedere relegandoci in un angolo all ingreso davanti alla porta d entrata. Sinceramente un gelato costoso e insipido (mia moglie l ha gettato) in pratica un qualsiasi gelato confezionato era la stessa cosa!!!

Recensito 4 agosto 2014 da dispositivo mobile

Come si fa il 3 agosto alle ore 16 avere la macchina dello yogurt al lavaggio.. sono stato qui diverse volte ma l'ho mangiato solo una volta.. perchè solo una volta aveva la macchina accesa... non esiste proprio....

Recensito 16 luglio 2014

La gelateria è in una delle piazze del centro storico cittadino, con pochi tavoli all'esterno, riservati solo a chi ordina direttamente da lì (cioè, se prendi il gelato dentro e ti siedi fuori a mangiarlo non puoi, anche se non c'è nessuno), come indicato da un poco elegante cartello. L'interno è moderno, asettico, in un contrasto netto e, a mio giudizio, spiacevole con l'architettura e l'atmosfera circostanti. Il personale è giovane e cortese. Avendo provato soltanto i ghiaccioli, non posso negarne la bontà: buoni, ma ritengo non si possano pagare 2,00 € per un ghiacciolo, quindi, a mio parere, è un'esperienza da non ripetere!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Antica Maniera hanno visto anche

Chiassa Superiore, Arezzo