Recensito il 18 ottobre 2017

hotel pulito e confortevole con wifi e parcheggio gratuito. Non e' comodo per la visita al centro storico perche' lontano ma facilmente raggiungibile in auto in 3 minuti o bus. Non ho provato la colazione perche' ci e' stato chiesto un supplemento di € 20,00 in due.
Peccato , per me troppo!

Consiglio sulle camere: ultimi piani sempre piu' silenziosi.
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2017

Sono stato in questo hotel un paio di volte per motivi di lavoro, scelto per la posizione. La struttura è bella e le camere sono pulite. Comodissimo parcheggio. Un pò scomodo per muoversi senza macchina, si trova in una zona industriale un pò esterna alla città.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 ottobre 2017

Sono stato in questo hotel per lavoro e devo dire che mi sono trovato molto bene, contrariamente ad alcune recensioni che avevo letto.
La struttura è moderna e si trova fuori dal centro. A disposizione dei clienti un ampio parcheggio gratuito.
Il personale è piuttosto freddo e distaccato ma poco importa dato che si tratta di un grande hotel.
Le camere sono piccole e il letto è più piccolo della media (credo sia un letto alla francese) ma sono carine. L'arredamento è moderno, caldo ed accogliente. Il wifi funziona benissimo. Il bagno ha una doccia ampia e la pulizia è buona.
Ottima la colazione.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

E' uno degli hotel che scegliamo di preferenza quando soggiorniamo ad Arezzo. Moderno ed essenziale, comodo all'autostrada e alla stazione centrale. Massima cortesia dello staff, soprattutto alla reception con Raffaele. Camera delux al 4 piano, silenziosa. Non molto spaziosa, ma basterebbe una ridistribuzione più funzionale degli arredi. Pulitissima, wi-fi, silenziosa. Il televisore un po' piccolo con segnale non ottimale, penalizza l'offerta canali che offe anche sky sport. Bagno non finestrato, ma con beauty set molto completo e accappatoio. Possibilità di farsi il the caldo in camera. Ampio parcheggio non custodito.

L'hotel offre anche un ristorante "lo zafferano".
Mise en place e arredi eleganti, ma decisamente da rivedere la selezione musicale di sottofondo. Menù variegato, cibo buono. Peccato per un'attesa di più di mezz'ora dall'ordine, a mio avviso eccessiva anche data la scarsa affluenza di commensali, motivata dal cortese personale e solerte personale di sala relativamente ai tempi di cottura della pasta tipica ordinata. Allora forse andava specificato al momento dell'ordine. I pici buoni e abbondanti, invece molto scarso anche se ottimo il secondo di tonno (tre fettine in croce) su un cucchiaio di purè e una lacrima di crema al pistacchio. Conto totale per un primo (lui), un secondo (io), due contorni di verdure grigliate, acqua naturale e 1 caffè per €. 50,00.

La colazione era inclusa nella stanza, abbondante e variegata.
Nel complesso struttura consigliata, anche per il buon rapporto qualità prezzo delle camere.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2017

Prima volta che ci pernottavo perchè volevo trovare una alternativa alla vecchia ed abituale sistemazione, un po' fuori mano per raggiungere il luogo di lavoro, però in compenso pulito e ben attrezzato

Consiglio sulle camere: avendoci pernottato solo una volta non ho un metro di comparazione da poter poi suggerire una soluzione migliore
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo