I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Travelocity
Hotels.com94 USD
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 23 febbraio 2021

Ottima esperienza: la struttura è accogliente ed il personale gentile e professionale. Le stanze sono pulite, comode e luminose; ottimo letto e l'insonorizzazione delle camere. La colazione è risultata abbondante e di qualità.

Data del soggiorno: febbraio 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ambientato di impatto decisamente “datato” ma in ogni caso regna la pulizia e la cordialità. Camera molto bella e più moderna del contesto, grandissima e dotatissima (probabilmente frutto del conveniente upgrade alla soluzione plus, che consiglio) letto, grande e comodo. Sistema di riscaldamento poco efficiente, ma soprattutto fastidiosamente rumoroso. Ristorante per la cena, da dimenticare, una per tutte, il polpo e patate, nemmeno a Luglio si serve freddo di frigo, ambiente buio e freddo causa spifferi. Personale in ogni caso, disponibile e cordiale. Colazione, super, variegata, abbondante e con tanti ingredienti che difficilmente vengono offerti negli hotel, servizio ancor più impeccabile. Riassumendo, ci tornerei, ma le cose che non mi sono piaciute, dubito che cambino nel breve periodo, dunque non lo metto tra quelli che consiglierei.

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 gennaio 2021

hotel dove il personale merita il voto più alto....l'hotel è sicuramente di livello ma un pò tutto è datato, dagli arredi ai sistemi di consizionamento. nota dolente che i primi 6 canali (rai e mediaset) non mi si vedevano Ristorante per la cena e per la colazione con buona quantità e con qualità media. camera molto spaziosa e pulita...comodo il parcheggio esterno e buono per concludere il rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: gennaio 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 gennaio 2021

Nella zona industriale della fiera, a circa 2 km dal centro. Personale molto cortese (top Francesca alla reception). Ristrutturazione e arredi nei canoni Best Western. Unica pecca (non da poco) l’inadeguatezza degli infissi che non isolano la stanza dai rumori della strada. Colazione completa e di alta qualità. Una menzione particolare per le ottime torte “fatte in casa” e le marmellate. Un po' meno allettanti le brioches decongelate.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 21 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ritornare ogni volta e ritrovare persone come Anna e Ilaria che ti accolgono con un sorriso e con il piacere di rivederti ti fa sentire un po’ come a casa e questo è fondamentale. Sulla comodità delle camere, l’ottimo servizio, la colazione eccellente e una cena a buffet abbondante e gustosa tanto è già stato detto quindi non mi ripeto.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari