Recensito 12 ottobre 2017

ottima posizione, camere doppie uso singolo ben arredate spaziose e confortevoli, mi fermo sempre con piacere,personale gentile ed affabile, ristorante con ottimo buffet e cantina all'altezza della situazione

Consiglio sulle camere: ho alloggiato al primo piano, camera molto grande
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 ottobre 2017

Abbiamo dormito due notti con un cofanetto omaggio della Boscolo. Servizio efficiente, staff molto cordiale. Camera e bagno puliti e spaziosi. Per un grave problema non prevedibile abbiamo dovuto spostare la prenotazione il giorno prima dell'arrivo e, nonostante le condizioni contrattuali di utilizzo del cofanetto non lo prevedessero, contattando l'albergo siamo riusciti ad ottenere lo spostamento a quattro giorni dopo, con grande disponibilità dell'addetta alla reception.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel a pochi passi dalla fiera e a pochi minuti in auto dal centro.Stanze con arredamento moderno, pulitissime e sopratutto letto comodo.
Colazione internazionale e torte fatte in casa.Da tornarci sia per lavoro che per visitare la città.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 ottobre 2017

Struttura moderna, nella parte industriale e commerciale di Arezzo, in 10 minuti si arriva facilmente ai parcheggi limitrofi al centro storico evitando problemi di traffico. Camere abbastanza moderne, razionali e con tutti i comfort, unica pecca la moquette in qualche settore da sostituire. Oltre alla posizione, i punti forti sono lo staff cordialissimo e la ristorazione: colazione ricchissima e cena a buffet da 28 Euro che include una bella bistecca di carne locale. Consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camere spaziose, pulite, letti comodi. Bagno con vasca doccia a mio giudizio da rimodernare.
Personale gentile ed accogliente.
Disponibile parcheggio interno, unica pecca la posizione dell'hotel decentrato dalla città e a fianco ad un distributore

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari