“week-end in Toscana” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 29 hotel a Arezzo
Marano Lagunare, Italia
“week-end in Toscana”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ho scoperto questo hotel navigando su internet,proprio su tripadvisor,e sono stata appagata.Alla reception ho incontrato personale molto preparato e gentile.La camera nn aveva uno stile moderno,ma tutto era pulito ed ordinato.Dista circa una decina di minuti dal centro di Arezzo ed il parcheggio è gratuito.La mattina arrivando nella sala adibita alla colazione,si trovano molte torte fatte in casa,brioches e biscottini,insieme a molte confetture,senza parlare del salato...davvero una colazione abbondante per tutti i gusti!!!!!!!!!!Le signore in sala sono molto efficienti,e sempre sorridenti.Buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ho soggiornato in questa struttura per un week-end e l'ho trovato molto accogliente, pulito e con un personale gentilissimo e preparato. La camera era spaziosa, comoda e confortevole. Al ristorante abbiamo avuto un buon servizio e il buffet era abbondante e di buona qualità. Abbondante e ottima anche la colazione. Per chi arriva in auto dall'autostrada è di facile individuazione, ma rispetto al centro città è un po' distante. Se si ama camminare, comunque in 20 minuti ci si arriva. Diversamente consiglio di avvicinarsi alla zona delle mura in macchina, seguendo le indicazioni dei vari parcheggi. Il più grande e comodo è il parcheggio Pietri, dal quale si accede direttamente al centro con una serie di scale mobili.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

In questo hotel ho trovato gentilezza, disponibilità, e pulizia e secondo me sono cose importanti al giorno d'oggi, effettivamente bisogna dire che si trova un po distante dal centro ma è utile se si vuole usare come punto di partenza per visitare la toscana, la colazione è abbondante, il personale aretino doc, preparato e cordiale e a me tanto basta per dare una recensione positiva spero di essevi stato utile ciao a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
1.028 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.054 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Oltre la zona della fiera, molto distante dal centro e dalla stazione (una quindicina di minuti e di taxi).
L'hotel si presenta molto datato, abbastanza pulito e con un servizio al ricevimento tipicamente approssimativamente italiano.
Camera tristissima anni ottanta con due lettini singoli.Nel bagno solo un dispenser che faceva da sapone, shampoo, detergente intimo, bagno schiuma...e forse anche dentifricio, ma non ho osato.
Prima colazione con tutto, abbastanza positiva, prodotti discreti.Collegamento wireless gratuito se cliente gold, in caso contrario credo a pagamento.
Un albergo da utilizzare solo per business, lo sconsiglio vivamente per visitare la città di Arezzo o per qualunque viaggio leisure.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
mauromamini, Public Relations Manager alle Etrusco Arezzo Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
gentile Ludovico, dopo una lunga e positiva serie di giudizi, un po' ce lo aspettavamo un giudizio un po' duro. Terremo conto dei suoi consigli. Solo 2 precisazioni: non siamo "molto distanti" dal centro e dalla fiera, ma rispettivamente 1500 e 200metri, in bagno ci sono due dispenser con bagnoschiuma e detergente, entrambi di alta qualità prodotti apposta per noi in una linea dai sentori di legno d'agrumi. Niente più sprechi di sapone e di confezioni, come da decalogo di Legambiente Turismo a cui aderiamo.
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo soggiornato acquistando un weekend sul sito RatestoGo per una matrimoniale standard ed all'arrivo le due gentili signorine alla reception ci hanno dato allo stesso prezzo una camera Superior che, dobbiamo dire, era molto confortevole con ben due letti da una piazza e mezzo !
Il ristorante non l'abbiamo provato, ma prometteva molto bene e la colazione è stata molto abbondante e ricca di squisite torte fatte in casa (da provare quella di carote !).
Insomma un ottimo servizio ad un prezzo onesto. Da ritornare !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Rome
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati per due notti in questo hotel in occasione di Chelonian Expo 2012 alla Fiera di Arezzo. Il nostro giudizio sulla struttura è più che positivo. Il personale è cordiale e disponibilissimo per qualsiasi esigenza e sei come uno di "casa", specialmente a cena e a colazione (ottime). Le tariffe a nostro avviso sono buone tenuto conto che è compreso frigo bar e wi-fi. Nel complesso lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Spesso vado ad Arezzo per motivi di lavoro e più di una volta ho alloggiato presso l'hotel Etrusco che ritengo di qualità davvero buona. Non eccelle, ma è sicuramente pulito e confortevole. Il personale è sempre molto cortese e disponile. Accettano inoltre con il sorriso qualsiasi richiesta extra e si prodigano per esaudirla.
Anche il ristorante dell'hotel è davvero buono. Funziona alla carta e a buffet a sera tarda. Devo segnalare un episodio che merita una nota positiva: avendo fatto tardi e non trovando altro mi hanno permesso di mangiare in hotel anche con la cucina chiusa (ed erano disponibili anche al servizio in camera).
La colazione è ricca, variegata e appagante. Devo dire che io che sono molto esigente da questo punto di vista, l'ho trovata buona e soddisfacente. Il buffet va dal dolce al salato, dal freddo al caldo.
L'hotel è un po' distante dal centro, ma a piedi si raggiungono le mura in 15 minuti. Quindi va bene in ogni caso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Minerva Hotel
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 11 di 29 a Arezzo
4.0 su 5 stelle 253 recensioni

Conosci Etrusco Arezzo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Etrusco Arezzo Hotel

Struttura: Etrusco Arezzo Hotel
Indirizzo: Via Fleming 39, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 2 hotel per famiglie a Arezzo
N. 3 hotel di lusso a Arezzo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Etrusco Arezzo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Weekend Desk, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etrusco Arezzo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Etrusco Arezzo
Etrusco Hotel Arezzo