“Pulito ma distante” 3 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 29 hotel a Arezzo
Genova
“Pulito ma distante”
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

In questo hotel ho trovato gentilezza, disponibilità, e pulizia e secondo me sono cose importanti al giorno d'oggi, effettivamente bisogna dire che si trova un po distante dal centro ma è utile se si vuole usare come punto di partenza per visitare la toscana, la colazione è abbondante, il personale aretino doc, preparato e cordiale e a me tanto basta per dare una recensione positiva spero di essevi stato utile ciao a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Milano
1.001 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.030 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Oltre la zona della fiera, molto distante dal centro e dalla stazione (una quindicina di minuti e di taxi).
L'hotel si presenta molto datato, abbastanza pulito e con un servizio al ricevimento tipicamente approssimativamente italiano.
Camera tristissima anni ottanta con due lettini singoli.Nel bagno solo un dispenser che faceva da sapone, shampoo, detergente intimo, bagno schiuma...e forse anche dentifricio, ma non ho osato.
Prima colazione con tutto, abbastanza positiva, prodotti discreti.Collegamento wireless gratuito se cliente gold, in caso contrario credo a pagamento.
Un albergo da utilizzare solo per business, lo sconsiglio vivamente per visitare la città di Arezzo o per qualunque viaggio leisure.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
mauromamini, Public Relations Manager alle Etrusco Arezzo Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
gentile Ludovico, dopo una lunga e positiva serie di giudizi, un po' ce lo aspettavamo un giudizio un po' duro. Terremo conto dei suoi consigli. Solo 2 precisazioni: non siamo "molto distanti" dal centro e dalla fiera, ma rispettivamente 1500 e 200metri, in bagno ci sono due dispenser con bagnoschiuma e detergente, entrambi di alta qualità prodotti apposta per noi in una linea dai sentori di legno d'agrumi. Niente più sprechi di sapone e di confezioni, come da decalogo di Legambiente Turismo a cui aderiamo.
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo soggiornato acquistando un weekend sul sito RatestoGo per una matrimoniale standard ed all'arrivo le due gentili signorine alla reception ci hanno dato allo stesso prezzo una camera Superior che, dobbiamo dire, era molto confortevole con ben due letti da una piazza e mezzo !
Il ristorante non l'abbiamo provato, ma prometteva molto bene e la colazione è stata molto abbondante e ricca di squisite torte fatte in casa (da provare quella di carote !).
Insomma un ottimo servizio ad un prezzo onesto. Da ritornare !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rome
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati per due notti in questo hotel in occasione di Chelonian Expo 2012 alla Fiera di Arezzo. Il nostro giudizio sulla struttura è più che positivo. Il personale è cordiale e disponibilissimo per qualsiasi esigenza e sei come uno di "casa", specialmente a cena e a colazione (ottime). Le tariffe a nostro avviso sono buone tenuto conto che è compreso frigo bar e wi-fi. Nel complesso lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Spesso vado ad Arezzo per motivi di lavoro e più di una volta ho alloggiato presso l'hotel Etrusco che ritengo di qualità davvero buona. Non eccelle, ma è sicuramente pulito e confortevole. Il personale è sempre molto cortese e disponile. Accettano inoltre con il sorriso qualsiasi richiesta extra e si prodigano per esaudirla.
Anche il ristorante dell'hotel è davvero buono. Funziona alla carta e a buffet a sera tarda. Devo segnalare un episodio che merita una nota positiva: avendo fatto tardi e non trovando altro mi hanno permesso di mangiare in hotel anche con la cucina chiusa (ed erano disponibili anche al servizio in camera).
La colazione è ricca, variegata e appagante. Devo dire che io che sono molto esigente da questo punto di vista, l'ho trovata buona e soddisfacente. Il buffet va dal dolce al salato, dal freddo al caldo.
L'hotel è un po' distante dal centro, ma a piedi si raggiungono le mura in 15 minuti. Quindi va bene in ogni caso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo stati recentemente in questo hotel, in un fine settimana, solo per una notte, viaggio organizzato per omaggiare la splendida città di Arezzo e partecipare al fantastico Carnevale di Castiglion Fibocchi.
Il personale è molto cordiale ed altamente disponibile. Le camere spaziose e confortevoli, Ottimo rapporto qualità-prezzo. Cucina ottima,
Mary & Amlet

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
LUCCA
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo acquistando un coupon letsbonus con colazione e cena comprese nel prezzo,poi contattati dalla struttura abbiamo ampliato offerta con camera superior,frigo bar e internet gratuito.Il tutto costato veramente poco rispetto al servizio.
E' un albergo molto bello e arredato con gusto.Camere molto pulite,accoglienti Bagno spazioso.
La cena è un semi-buffet ma veramente servito con gusto,abbondante e buono.
Idem per la colazione.
Unica pecca:illuminazione esterna albergo è molto scarsa non si trova facilmente.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Minerva Hotel
Hotel L'Aretino
Hotel L'Aretino
N. 5 di 29 a Arezzo
4.0 su 5 stelle 348 recensioni

Conosci Etrusco Arezzo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Etrusco Arezzo Hotel

Struttura: Etrusco Arezzo Hotel
Indirizzo: Via Fleming 39, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 2 hotel per famiglie a Arezzo
N. 3 hotel di lusso a Arezzo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Etrusco Arezzo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Weekend Desk, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etrusco Arezzo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Etrusco Arezzo
Etrusco Hotel Arezzo