“Rinnovato” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.4 di 29 hotel a Arezzo
Foligno, Italia
“Rinnovato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Ero stato qualche anno fa in questo hotel ma sono tornato la settimana passata e ho trovato un hotel rinnovato, cioè hanno rinnovato completamente le camere rendendole più moderne, accoglienti e belle. L'hotel è molto pulito e l'accoglienza è ottima, la posizione è buona per visitare il centro città e ottima per la clientela business in quanto si trova accanto ad Arezzo Fiere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

bologna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

sono appena stata in questo hotel, e nel complesso mi è piaciuto , ma non lo classifico un 4 stelle bensì un 3, la cucina era ottima, ma i servizi in camera lasciavano a desiderare, come il frigo bar privo di stuzzichini, in bagno c'erano solamente i dosatori di shampoo e bagnoschiuma e le cuffie per la docce, poi null'altro,e nemmeno un rotolo di carta igienica in più, il lettino aggiuntivo era scomodo, e per finire c'era cattivo odore di fumo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
etruscoarezzo, Responsabile relazioni con la clientela alle Etrusco Arezzo Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Cara Annalisa buongiorno! rispondo volentieri ai tuoi appunti: l'Etrusco Arezzo Hotel aderisce al disciplinare di Legambiente Turismo per la sostenibilità ambientale eliminando l'inutile spreco delle confezioni di saponi in hotel. E' stata studiata solo per noi una linea di detergenza di qualità chiamata "Legno di Agrumi" che è a disposizione in comodi dispenser. La carta igienica di scorta era nel portarotolo sotto al lavabo :-) L'intero contenuto del frigobar solitamente è gratuito e consiste in 2 bottiglie d'acqua, Pepsi-Cola, Fanta e Succhi di Frutta. Grazie per i complimenti sulla nostra cucina e ti chiedo scusa per l'odore di fumo in camera, non sempre gli ospiti rispettano i divieti e per noi a volte è difficile riportare subito la camera a valori "asettici" ma, anche grazie a segnalazioni come le tue, ci impegneremo di più! ciao a presto :-)
Villa Basilica, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Sono stato all'Hotel Etrusco in mezza pensione per ben 5 settimane lavorative in attesa di un appartamento visto che mi sono trasferito x lavoro e devo ammettere che mi sono trovato molto bene. Le camere sono pulite e spaziose, arredate con stile. Il personale poi è molto simpatico e accogliente, per non parlare del ristorante che anche ai miei orari strani mi ha fatto trovare dei gustosi manicaretti che ho davvero apprezzato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
San Mauro la Bruca, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Ogni anno partecipo ad Agri&Tour! Agri &Tour = sapori e saperi d'Italia in un padiglione. Per questa occasione prenoto almeno un mese prima una camera. l'hotel gode un'ottima posizione strategica rispetto ai padiglioni della fiera. La distanza è di qualche centinaio di metri. In apparenza l'albergo sembra una vecchia costruzione. Varchi il cancello e trovi in una struttura ben tenuta e pulita. Le camere sono spaziose e dotate di ogni confort. Il personale è sempre cortese e pronto a risolvere quei piccoli imprevisti che altrimenti diventerebbero un dramma.
La colazione è ricca e a buffet. Ottime le uova strapazzate o alla coque. Idem i formaggi. Anche la frutta è fresca e di stagione.
Durante la manifestazione mi fermo a cena per almeno una volta. Di solito la penultima sera. Prendo immancabilemente una fiorentina di 5 etti a a 18€! Un miracolo che accompagno sempre con una buona bottiglia. Al resto ci pensa Piero ....... della Francesca. Il territorio aretino ne è ricco.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Un'intero weekend trascorso in questa magnifica città d'arte e in questo meraviglioso hotel.
Personale cordiale e disponibile, stanze spaziose e confortevoli. Abbiamo scelto la soluzione Diamond e non ne siamo rimasti delusi. Sono d'accordo con coloro che hanno scritto bene di questo posto...dislocato un po' fuori mano ma silenzioso e non distantissimo dal centro. Peccato che il contesto circostante la location sia piuttosto trascurato. Comunque consiglio sicuramente l'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

Sono stata ad Arezzo spesso per lavoro in questi ultimi anni e spesso ho soggiornato presso l'Hetrusco. Sempre stanze di grande raffinatezza e servizio impeccabile però l'ultima che ci sono sta ho trovato delle cose che non andavano molto bene. la prima cosa che ho notato era la tipologia della stanza, a parità di prezzo delle altre volte stranamente era un po' decadente, per esempio la moquett era logora, quando ho fatto il chekout mi è stato addebitato un exstra di consumazione frigo che io non avevo consumato.
Sono rimasta perplessa di questo e consiglio due cose: controllate il tipo di stanza che vi viene assegnata e controllate gli exstra.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Pescara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per circa 3 giorni. L'hotel dista pochi minuti dal centro e dall'autostrada, il che permette di raggiungere facilmente le località toscane più importanti come Firenze e Siena. Il fiore all'occhiello dell'hotel è sicuramente la cucina, ottima e curata sia per quanto riguarda la cena che la colazione.
La stanza in cui abbiamo pernottato era ampia e pulita, così come il bagno, anche se un pò datato. Nel complesso tutta la struttura è ordinata e pulita, tranquilla e ospitale. Il personale abbastanza disponibile e qualificato.
In definitiva un hotel decisamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Minerva Hotel
Hotel L'Aretino
Hotel L'Aretino
N. 13 di 29 a Arezzo
Punteggio 4.0 su 5 381 recensioni

Conosci Etrusco Arezzo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Etrusco Arezzo Hotel

Struttura: Etrusco Arezzo Hotel
Indirizzo: Via Fleming 39, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 2 hotel per famiglie a Arezzo
N. 3 hotel di lusso a Arezzo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Etrusco Arezzo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Weekend Desk, Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etrusco Arezzo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Etrusco Arezzo
Etrusco Hotel Arezzo