Etrusco Arezzo Hotel
108 USD
105 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Hotel Portici(Arezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

CameraCaffè Centro(Arezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
76 USD
  • Colazione inclusa
La Casa delle Rose di Maria(Arezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Hotel L'Aretino(Arezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Villa Cilnia(Arezzo)
127 USD
  • Parch. gratis
Minerva Hotel(Arezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
88 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
B&B Poggio del Drago(Arezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
89 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Residence le Corniole Aparthotel(Arezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
67 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

Recensito 5 marzo 2012

Sono stato all'Hotel Etrusco in mezza pensione per ben 5 settimane lavorative in attesa di un appartamento visto che mi sono trasferito x lavoro e devo ammettere che mi sono trovato molto bene. Le camere sono pulite e spaziose, arredate con stile. Il personale poi è molto simpatico e accogliente, per non parlare del ristorante che anche ai miei orari strani mi ha fatto trovare dei gustosi manicaretti che ho davvero apprezzato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 febbraio 2012

Ogni anno partecipo ad Agri&Tour! Agri &Tour = sapori e saperi d'Italia in un padiglione. Per questa occasione prenoto almeno un mese prima una camera. l'hotel gode un'ottima posizione strategica rispetto ai padiglioni della fiera. La distanza è di qualche centinaio di metri. In apparenza l'albergo sembra una vecchia costruzione. Varchi il cancello e trovi in una struttura ben tenuta e pulita. Le camere sono spaziose e dotate di ogni confort. Il personale è sempre cortese e pronto a risolvere quei piccoli imprevisti che altrimenti diventerebbero un dramma.
La colazione è ricca e a buffet. Ottime le uova strapazzate o alla coque. Idem i formaggi. Anche la frutta è fresca e di stagione.
Durante la manifestazione mi fermo a cena per almeno una volta. Di solito la penultima sera. Prendo immancabilemente una fiorentina di 5 etti a a 18€! Un miracolo che accompagno sempre con una buona bottiglia. Al resto ci pensa Piero ....... della Francesca. Il territorio aretino ne è ricco.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 febbraio 2012

Un'intero weekend trascorso in questa magnifica città d'arte e in questo meraviglioso hotel.
Personale cordiale e disponibile, stanze spaziose e confortevoli. Abbiamo scelto la soluzione Diamond e non ne siamo rimasti delusi. Sono d'accordo con coloro che hanno scritto bene di questo posto...dislocato un po' fuori mano ma silenzioso e non distantissimo dal centro. Peccato che il contesto circostante la location sia piuttosto trascurato. Comunque consiglio sicuramente l'hotel.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2012

Sono stata ad Arezzo spesso per lavoro in questi ultimi anni e spesso ho soggiornato presso l'Hetrusco. Sempre stanze di grande raffinatezza e servizio impeccabile però l'ultima che ci sono sta ho trovato delle cose che non andavano molto bene. la prima cosa che ho notato era la tipologia della stanza, a parità di prezzo delle altre volte stranamente era un po' decadente, per esempio la moquett era logora, quando ho fatto il chekout mi è stato addebitato un exstra di consumazione frigo che io non avevo consumato.
Sono rimasta perplessa di questo e consiglio due cose: controllate il tipo di stanza che vi viene assegnata e controllate gli exstra.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per circa 3 giorni. L'hotel dista pochi minuti dal centro e dall'autostrada, il che permette di raggiungere facilmente le località toscane più importanti come Firenze e Siena. Il fiore all'occhiello dell'hotel è sicuramente la cucina, ottima e curata sia per quanto riguarda la cena che la colazione.
La stanza in cui abbiamo pernottato era ampia e pulita, così come il bagno, anche se un pò datato. Nel complesso tutta la struttura è ordinata e pulita, tranquilla e ospitale. Il personale abbastanza disponibile e qualificato.
In definitiva un hotel decisamente consigliabile.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia