“Assurdo!!!!!”
Recensione di Gelateria Paradiso

Gelateria Paradiso
Al n.10 in classifica su 22 Pasticcerie e gelaterie a Arezzo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa sera io e mia fiaglia ci siamo recati in questa gelateria dopo una lunga passeggiata,siamo entrati e c'erano 4 persone prima di noia che hanno ordinato gelati e un frappè, arrivato il nostro turno decidiamo di ordinare anche noi due frappé ma è stato detto di no! perché dovevano lavare la macchina ...SCANDALOSI!! Mia figlia di 8 onni si é fatta quasi due km apposta per venire un questa gelateria per niente !!infondo alla ragazza prima di lei gli è stato servito e dietro di noi c'erano ancora persone ,potete immaginare la delusione.
Non torneremo più!oltretutto ad arezzo ci sono ottime gelaterie e molto piu educate di questa!!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto con un amico in questa gelateria dopo una cena in centro Arezzo...ottimo il gelato ottima la scelta dei gusti ...torneremo di nuovo !!

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gusti: cheesecake, rocher e cremino. Ma bisogna ritornare per provare tutti i gusti, tutti molto invitanti e certamente ben preparati. Si può avere anche la panna montata.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un gelato ottimo, con molta scelta sui gusti ,personale gentilissimo mi ha,fatto assaggiare un po di gusti ,perché ero molto indeciso sul quale prendere e direi molto difficile la,decisione c si ritorna sempre molto volentieri

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro con mia moglie ci troviamo ad Arezzo, dopo il lavoro decidiamo di prendere il gelato in questo posto raccomandato da chi conosce Arezzo. Negativo in tutto, gelato senza sapore, la panna gentilmente offerta era inmangiabile , per la prima volta in vita mia, ho buttato la coppetta quasi piena.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Paradiso hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Gelateria Paradiso? Condividi la tua esperienza!