“Brave Pina e Miria!”

Al n.97 in classifica su 488 Ristoranti a Arezzo
Fascia prezzo: 11 US$ - 28 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: È possibile soddisfare ogni richiesta riguardante pranzi o cene organizzate. Nei giorni e negli orari di chiusura è possibile aprire su prenotazione.
L'Aquila, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Brave Pina e Miria!”
Recensito il 21 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Brave davvero le due proprietarie, che con la loro simpatia e dolcezza presentano piatti della tradizione aretina rivisitati e corretti. Nel locale molto carino ed accogliente si respira un'aria familiare, in cui si percepisce l'amore per la cucina e per l'ospitalità . Ottimi i pici cacio e pepe, per non parlare del filetto di maiale ai pistacchi, e dell'ottimo petto d'anatra all'arancia. La torta maiala.....squisita !! E' stato un piacere e ci torneremo appena possibile.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Da provare!!!!”
Recensito il 20 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo delizioso locale scegliendolo dalla classifica di tripadvisor scegliendolo oltre che per la posizione per il nome simpatico!! Abbiamo trovato un locale molto carino in cui abbiamo mangiato molto bene, inaugurando la terrazza all'aperto! Abbiamo mangiato pappardelle ai porcini (un piatto per due abbondante), una tagliata ai funghi porcini, un filetto al pistacchio, una coppa golosa..le porzioni oltre che buone tutte molto abbondanti, abbiamo bevuto solo acqua e speso in tutto 45€, quindi ottimo rapporto qualità prezzo! La cosa più bella del locale sono le due proprietarie molto simpatiche e carine, hanno creato una bella atmosfera amichevole...andateci!!!

Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“davvero buono”
Recensito il 19 luglio 2012

credo proprio sa uno dei ristoranti migliori della città, e me ne han dato conferma i molti commenti positivi appena letti in queste pagine!
Si mangia davvero benissimo, e offrono molto, insomma ce nè per tutti i gusti davvero! e la qualità dei prodotti usati in cucina è alta, quindi ottimo rapporto qualità prezzo!

Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“la migliore esperienza culinaria di arezzo”
Recensito il 1 luglio 2012

Ho passato 4 giorni ad arezzo a fine maggio ed ho mangiato in diversi ristoranti tutti abastanza buoni, ma quando sono andato a mangiare da paperi e civette, ho trovato quel qualcosa in più.
Io ho preso un tortino di formagio su un letto di crema di zucca che ha un contrasto di sapori eccezionale, di primo ho mangiato rigatoni noci gorgonzola e zafferano, di dolce ho preso la famosa torta maiala. il conto è economico sopratutto pensando alla qualità del cibo.

• Visitato a Maggio 2012
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Abbiamo cenato rischiando una multa: graziati dallo sciopero dei vigili”
Recensito il 24 giugno 2012

Per puro caso siamo entrati mentre era in peno svolgimento della "giostra del saracino", evento che si svolge due volte all'anno, a giugno e (mi pare) a settembre). La manifestazione è molto sentita, i quattro quartieri cittadini si scontrano con tanto di cavalli e cavalieri. Per questo motivo, un'ordinanza sindacale vieta la vendita di alcolici. In sala erano imbarazzati ma per fortuna (nostra) lo sciopero della polizia municipale mi ha incoraggiato a tirare fuori una bottiglia acquistata la mattina in enoteca: "se viene qualcuno a protestare, la botttiglia e la responsabilità sono mie", ho detto. Ma andiamo al dunque: tocchetti di pollo alle erbe squisiti; "pici" (spaghetti alla chitarra) ciao e pepe eccellenti, io ho voluto provare i pici arancia e parmigiano. Ero scettico, mi sono ricreduto. Buonissimi. "Polpo in galera" pure da provare: cotto in un macchinario particolare (ci hanno detto) e saltato in padella a pezzettini: buonissimo. Da provare la "torta maiala" al cioccolato. Personale gentilissimo (gestione familiare), conto giusto. Da provare.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Paperi e Civette hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Paperi e Civette? Condividi la tua esperienza!