“"il migliore"”

Café de Tanger
Al n.52 in classifica su 533 Ristoranti a Arezzo
Cucina: Marocchina
Recensito 17 luglio 2018

Buona la carne, buone le salse.locale pulito, persone gentili.
Ormai da anni è il migliore kebab di Arezzo. Consiglio provare anche le altre specialità arabe proposte.

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Senza dubbio il miglior kebab di Arezzo. Carne ben cotta ed abbondante, buona varieta' di verdure fresche e cotte per condimento, cura nella preparazione anche dei panini da asporto.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il miglior kebab di Arezzo, ingredienti sempre freschi da abbinare alla carne. Staff simpatico e disponibile ...

Recensito 17 ottobre 2017

Sembra di essere ripetitivi visti tutti i consensi che trapelano dalle ottime recensioni ma non posso non unirmi al coro.
Sono anni che frequento il Caffè de Tanger, e anche se la mia esperienza per quanto riguarda la carne risale a più di un anno fa, prima di saltare il fosso dalla parte dei mangiaverdure, ho piacevoli ricordi in merito. Invece quelli del fantastico panino con felafel sono di soli pochi giorni fa. Non l'avevo mai mangiato prima perché non l'ho mai trovato tra le proposte di altri locali analoghi. E' stato uno dei panini più buoni che abbia mai mangiato, ancora più gustoso del classico panino con kebab! Lo consiglio anche i non-veg. Completano il quadretto un ambiente esotico ma accogliente, prezzi molto contenuti e la gentilezza del proprietario.

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Panini con kebab veramente ottimi, ben preparati. Carne ben cotta, pane molto buono, ottima varietà di salse e condimenti. Il proprietario molto rapido e abile nella preparazione. Ci torneremo

Gli utenti che hanno visto Café de Tanger hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Café de Tanger? Condividi la tua esperienza!