“Semplicemente FANTASTICO..”

Classificato al n.13 di 111 B&B in Arezzo
“Semplicemente FANTASTICO..”
Recensito il 15 aprile 2012

Come da titolo..
Era la prima volta che soggiornavo in b&b..che dire..gentilissimi, simpatici, ubicazione da 10..vicino alla stazione e dal centro!serviZio e camere ok :-) colazione ogni giorno ricca di ciambelloni fatti in casa ed altre squisiteZze..macchinette del caffè come la celebre sitcom di Luca e Paolo :-) da provare davvero..

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Recensito il 26 marzo 2012

Situato in posizione perfetta, vicinissimo alla stazione e centro storico, si tratta di appartamenti un po' decadenti messi insieme con le camere suddivise ad hoc per farne stanze da B&B, grande terrazzo, recepiton e gestione come un albergo, pulito ed efficiente. Tuttavia non ha i tratti del bed and breakfast familiare, le pareti in cartongesso non isolano le strane tra loro con evidenti imbarazzi notturni. La colazione è a macchinette automatiche stile ufficio. insomma, comodo, pulito, impersonale. Prezzo corretto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Cureggio, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

E' qualche anno che scelgo questo B&B quando vengo ad arezzo per cure, è molto confortevole e sorattutto molto pulito. Le colazioni accontentano tutti, con benvande di ogni genere, dolci sia confezionati che freschi e frutta fresca e cereali, c'è solo l'imbarazzo della scelta. La cucina sempre in ordine e ben azzrezzata. Hanno anche la conessione a intrnet tramite wi-fi. Ha una vista spettacolare grazie alla sua terrazza che è un'armonia di piante e fiori ben curate, è a due passi dal centro e dalle comodità di trasporto e di ogni genere e si gode di una tranquillità che è quasi irreale per essere in città. Il titolare e tutto il suo personale e molto cordiale, gentile e disponibile, sempre pronto e attento alle esigenze ed hai bisogni dei suoi visitatori, gentilezza che non arriva dal dovere ma dal cuore, hanno il dono di farti sentire in famiglia. Per chi come me viaggia per salute è importante e per chi viaggia per lavoro ho turismo è piacevole e confortante. Ringrazio vivamente tutti loro per la serentià che offrono e lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Arezzo
Recensito il 13 marzo 2012

Ogni volta che vengo ad Arezzo vado in questo B&B ,è in centro,a pochi passi dalla stazione.Le camere sono confortevoli e il personale è molto cordiale. Il servizio è molto efficiente e la vista è bellissima ! Mi sono trovata molto bene e penso che sia il miglior B & B di Arezzo . Per non parlare del rapporto qualità / prezzo, è ottimo !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 24 febbraio 2012

Sono anni che scelgo questo B&B quando vado ad Arezzo sia per la posizione (andando col treno è ad un passo) che per la gentilezza e cortesia del personale e dei titolari. Le camere solo molto ben rifinite e carine e pulite. La cucina l'ho trovata sempre in ordine e pulita e la colazione è ottima, le torte sono buonissime. Il terrazzo con i fiori è bellissimo così come il panorama del centro storico, in estate è bello fare colazione fuori. Mi trovo sempre bene quando vado lì.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 31 gennaio 2012

E' la terza volta che scelgo di dormire al Camera Caffè: è comodissimo (3 minuti a piedi dalla stazione), è centralissimo (sei già in centro).
CI sono però degli elementi negativi da tenere in conto:
- rumore, sia del traffico che all'interno del b&b, le stanze affacciano sul corridoio e se qualcuno parla si sente come se fosse dentro la stanza.... Io ero nella stanza 2, davanti al banco della reception, forse la più rumorosa!
- la colazione è veramente pessima, le bevande calde di prendono da una macchinetta stile "camera cafè" (la sitcom) e da mangiare ci sono solo merendine confezionate
- il prezzo (65€ a notte per una doppia con bagno) è un po' troppo elevato per i servizi offerti
Nonostante questi aspetti negativi penso che quando avrò di nuovo bisogno di tornare ad Arezzo lo terrò in considerazione, per la comodità e la gentilezza di tutto il personale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
La Spezia, Italia
Recensito il 16 dicembre 2011

sono stata in questo b&b con la mia amica solo una notte (8 dic.) per visitare la bella città di Arezzo.
Il personale è stato molto cordiale e disponibile; la posizione è veramente ottima ,vicina alla stazione a pochi passi dal centro storico.Le camere sono un pò datate ,non insonorizzate( la notte si sentono voci e rumori provenienti da altre stanze), La colazione viene consumata in cucina che è di uso comune:ci sono distributori di bevande e merende, un frigorifero e un fornello elettrico. Abbiamo pagato per una notte 65 euro la camera composta da 2 lettini ,terrazzino ,armadio e bagno.Per chi non ha pretese e vuol essere vicino al centro direi che la soluzione é buona ,ma soprattutto per chi non si ferma per più notti. Arezzo è veramente carina e l'abbiamo visitata senza mai usare l'automobile! Rosanna C.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Hotel Continentale
B&B Via Roma 25
N. 9 di 111 a Arezzo
Punteggio 5.0 su 5 43 recensioni
Bed & Breakfast Antiche Mura

Conosci Camera Caffè Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camera Caffè Centro

Struttura: Camera Caffè Centro
Indirizzo: Via Guido Monaco 92 | Fronte stazione ferroviaria, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
Classificato al n.13 di 111 B&B in Arezzo
- RACCOMANDATO DA LONELY PLANET - GUIDA TURISTICA DI FAMA MONDIALE CameraCaffè, l’Affittacamere cinque stelle per eccellenza. E' la struttura extralberghiera più centrale della città di Arezzo. La Residenza è situata a pochi passi dalla Stazione Centrale di Arezzo e da Piazza Guido Monaco. Cameracaffè è il B&B più grande di Arezzo, punto di riferimento e speciale convenzione con le più importanti strutture e centri sanitari della città: Ospedale Civile San Donato (5'), Casa di Cura Poggio del Sole (25 mt), Centro Chirurgico Toscano (Servizio Bus Navetta gratuito), San Giuseppe Hospital (250 mt), Centro urologia laser dott. PICINOTTI Alessandro e dott. MATTIOLI Stefano, Centro Chirurgia uretrale dott. PALMINTERI Enzo, Urethralcenter Prof. BARBAGLI Guido, Centro Terapia Strategia prof. Nardone Giorgio. Parcheggio custodito su richiesta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camera Caffè Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camera Caffè Centro Arezzo, Toscana