“Non e' il mio genere”

Le Rotte Ghiotte
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non mi trovo a mio agio ad essere coinvolta nella praparazione dei piatti altrimenti vado a mangiare dagli amici....il modo eccessicamente espansivo un po troppo informale non mi piace...ma e' una questione di.gusti....poi sei vegetariana, vegana, ecc....ma se ho problemi saranno fatti miei, te lo dico io se te lo voglio dire!
Insomma non e' il mio genere e la cucina toscana non sanno neanche come si.scrive.......

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Usciti dall'autostrada ad Arezzo il 25 dicembre, convinti di dover prendere una grande fregatura troviamo, assolutamente per caso, questo locale. Dando un'occhiata alle recensioni di Tripadvisor scopriamo che è fortemente consigliato per cui ci avventuriamo: veniamo accolti immediatamente con molta gentilezza ci viene spiegato che per quel giorno è previsto un menù fisso che comprende antipasto, due primi, secondo dolce e vino a €35 a persona accettiamo e veniamo fatti accomodare. Il locale è molto carino con alcuni arredi di stile credo marocchino. Abbiamo mangiato come antipasto dei crostini tipo crackers con una mousse di fegato veramente squisita, come primo ci hanno offerto dei ravioli al parmigiano con condimento di prosciutto croccante e una polenta rossa con salsiccia e funghi davvero spaziale. Il il secondo era un brasato con Rosti di patate buono ma direi il piatto inferiore tra tutte le portate. Il il dolce era un salame al cioccolato, dolce che di solito non apprezzo molto ma che in quest'occasione invece era molto gradevole. Tutto il pasto è stato accompagnato da un ottimo Chianti che abbiamo dovuto limitare purtroppo nell'uso in quanto ci attendeva ancora un tratto di viaggio in autostrada. Consigliatissimo e se dovessimo recapitare ad Arezzo lo sceglierei ancora senza dubbio

Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a cena alle Rotte Ghiotte in occorrenza dell'anniversario col mio ragazzo. Essendo un lunedì eravamo solo noi e un altro tavolo,quindi servizio super veloce. Abbiamo preso due antipasti: Un toscanaccio ed un mazzeh. Entrambi buoni! Non avevamo mai mangiato dei falafel così buoni! Poi abbiamo preso degli gnocchi al tartufo (molto saporiti!) e delle tagliatelle al cinghiale che al mio ragazzo sono risultate dal sapore un po' "strano". Il conto giusto. Nel complesso è stata una buona serata!

Recensito 21 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui un mercoledì sera. Antipasto e primo molto buoni, niente da dire, l'unica pecca è stata per quanto mi riguarda il fatto che mentre noi cenavamo altre persone facevano il corso di cucina. Non ho trovato l'atmosfera soddisfacente ecco. Probabilmente tornerò un altro giorno della settimana :)

Recensito 15 novembre 2016

Luogo ideale per assaggiare piatti della cucina mediterranea e non solo toscana. Consigliato a chi vuol gustare nuovi sapori senza però dimenticarsi della qualità. Staff molto cordiale ed efficiente: lo chef è sempre molto accogliente e disponibile per consigli o delucidazioni. Secondo il mio giudizio, i prezzi non sono troppo economici, diciamo che siamo su una fascia media. Probabilmente la miglior scelta è quella di prendere un menu con l'assaggio di 5 portate, per assaggiare un po' di tutto con un prezzo tuttavia onesto. Inutile dire che tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Le Rotte Ghiotte hanno visto anche

Chiassa Superiore, Arezzo