“Non entusiasmante ”

Le Rotte Ghiotte
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui un mercoledì sera. Antipasto e primo molto buoni, niente da dire, l'unica pecca è stata per quanto mi riguarda il fatto che mentre noi cenavamo altre persone facevano il corso di cucina. Non ho trovato l'atmosfera soddisfacente ecco. Probabilmente tornerò un altro giorno della settimana :)

Recensito 15 novembre 2016

Luogo ideale per assaggiare piatti della cucina mediterranea e non solo toscana. Consigliato a chi vuol gustare nuovi sapori senza però dimenticarsi della qualità. Staff molto cordiale ed efficiente: lo chef è sempre molto accogliente e disponibile per consigli o delucidazioni. Secondo il mio giudizio, i prezzi non sono troppo economici, diciamo che siamo su una fascia media. Probabilmente la miglior scelta è quella di prendere un menu con l'assaggio di 5 portate, per assaggiare un po' di tutto con un prezzo tuttavia onesto. Inutile dire che tornerò sicuramente.

Recensito 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale semplice ma curato nei dettagli,un mix originale e piacevole.
Accoglienza e cortesia,accompagnate da gradevole simpatia.
Piatti tipici,rivisitati e personalizzati.
Cibo ottimo
Un buon rapporto qualità prezzo

Recensito 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Nel locale,accogliente e caldo..nonostante la fusione degli stili non si sfocia mai nel citch..il personale cordiale ed efficienti..ottime le proposte dello chef,fonde con sapienza tradizione e cucina etnica..originale e buonissima l'idea del sushi all'Italiana..la carta dei vini è ben fornita,vasta la scelta anche delle birre.Prezzo giusto.Una bella esperienza culinaria

Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Nulla da ridire sulla qualità delle portate, ma quantità e prezzo mi fanno storcere un poco il naso: troppo poca la prima troppo elevato il secondo.

Gli utenti che hanno visto Le Rotte Ghiotte hanno visto anche