“grande chef”

Le Rotte Ghiotte
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2016

fantastica l'idea dei piatti che ruotano intorno al mediterraneo e soprattutto grande lo chef che ti accoglie con un grande sorriso e abbraccio.
con una sola cena puoi girare tutto il mediterraneo senza alzarti dalla sedia.
piatti unici e fantasticamente buoni.
servizio impeccabile e cucina ottima

Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono andata al ristorante più di una volta e ogni volta è una certezza! Lo consiglio davvero, i piatti sono atipici e buonissimi!! Da provare il sorbetto alla sangria!!! Personale disponibile e veloce!! Sarete accolti da Shady che non mancherà di illustrarvi ogni piatto!!!

Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stata con mia mamma, la scelta offre una varietà di cibo proveniente anche dal medioriente, permettendo così di mangiare cose anche fuori dal comune. Cibo molto buono e proporzionato al prezzo, ristorante accogliente e personale cordiale e qualificato

Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Usciamo ora da questo locale con la pancia strapiena!
Una vera sorpresa in arezzo! Un locale innovativo e particolare. Ci ha accolto subito lo chef Shady con il suo modo di fare affabile ed amichevole, e ci ha subito messo a nostro agio. Io poi che sono celiaca ho da subito trovato conforto perché quasi tutto il menù può essere fatto senza glutine!!! Perfino i dolciiiiii !!!!! Per tanto mi sono fidata di lui e mi sono lasciata consigliare! Tra l'altro mi hanno portato pane e grissini senza glutine per accompagnare le pietanze scelte, senza nemmeno che glielo chiedessi, apprezzatissimo, non in tutti posti anche se certificati si viene trattati a questo modo, 1000 punti acquisiti giá con questo particolare. Si vede proprio l'amore e la accuratezza che hanno nel cibo e nel fare stare bene le persone. Pietanze scelte squisite e divorate!!
I dolci la fine del mondo!!! Un trittico favoloso di semifreddi bavarese e torta caprese da leccare il piatto!!!!
Io ci metto la faccia e lo consiglio anche ai celiaci come me!!
Penso proprio che ci rivedremo presto!!!!

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ambiente molto carino, personale gentile e professionale, sia il gestore, sia il giovane cameriere un po' timido ma molto attento. Ottima sangria, buona la paella anche se migliorabile per i troppi gusci rotti trovati. Prezzi onesti.

Gli utenti che hanno visto Le Rotte Ghiotte hanno visto anche

Chiassa Superiore, Arezzo