“Semplicemente pesce!”

Fascia prezzo: 17 US$ - 45 US$
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 gennaio 2013

Il titolo sta ad indicare che se volete mangiare del buon pesce fresco senza tanti fronzoli e cremine, questo è il posto giusto.
I proprietari molto garbati, capaci di farti sentire speciale anche in una perfetta serata normale.
Il cibo veramente sopra ogni aspettativa, freschissimo e cucinato divinamente.
Forse unico piccolo neo il prezzo , ma per una qualità di questo livello ci può stare tutto!!!

Recensito 7 dicembre 2012

Menomale ha chiuso!!!!!!!

Peggio ristorante ad arezzo non c era!!

Cibo immangiabile.

Pesce non fresco

Recensito 15 ottobre 2012

Ci siamo stati due volte. Abbiamo sempre mangiato bene, anche se si paga più del dovuto. Sempre ottimi gli antipasti, buoni i primi, mentre i secondi dovrebbero essere migliorati. Il pesce è sempre di qualità. I titolari sono gentilissimi e ti danno dei buoni consigli, non a livello enologico...

Recensito 30 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

In primis un plauso al titolare un signore davvero gentile e carino. Passiamo al cibo per niente male il pesce, specialmente i ravioli, davvero eccellenti. Fredda e stopposa la carne ma forse colpa mia se si chiama il miglio nautico un perché ci sarà!! 1 antipasto 1 primo 1 tagliata 2 Caffe e vino 73 € ...

Recensito 27 settembre 2012

Il ristorante ha aperto da poco, prima c'era un bar in una zona industriale di Arezzo e di fronte a due strade trafficatissime, di cui una il raccordo autostradale. In alcune recensioni si parla di pizza, ma siete sicuri di esserci stati...? Niente pizza, servizio sopra la media, ma pietanze un po' povere: ci siamo sentiti dire che avevano finito le cozze e che forse erano finiti altri due tipi di antipasto. Prezzi per il pesce sopra la media: in due con antipasto, primo, 1 frittura e vino della casa oltre 100€.
Al momento del conto poi, prima una cifra, poi un'altra (in meno)...Devo dire molta approssimazione. Ripeto, servizio sopra la media, gentilissimi, ma in un ristorante che non fa pizza, ci vado per mangiare, non per far chiacchere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Miglio Nautico hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo