“ottimo”

Fascia prezzo: 17 US$ - 45 US$
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2012

pranzo della domenica, ambiente pulito e rilassato, titolare affabile e gentile, lo staff spazia tra' il nord &sud italia, il pesce arriva freschissimo da parenti/amici pescatori del sud, cosi' come i buonissimi latticini del salento.
pranzo: una crudite' di pesce ottima, composta da filetti, carpacci all'arancia ed al naturale, salmone,gallinella coda di rospo ricciola e ottimi scampi FRESCHISSIMO, voto 9/10.
antipasto caldo, bruschetta di polpo , alici gratinate, cozze gratinate con pecorino fresco (VOTO 10*+*!) e molto altro, avevamo la tavola imbandita con i due antipasti, le crudite' ed il caldo!un antipasto x 4 persone direi!
primi: Strascicati (pasta tipica fatta in casa tipo orecchiette allungate) alla coda di rospo e linguine alla gallinella FAVOLOSE! il pesce c'era; abbondantissimo, ed i sughi erano delicati E cremosi.
secondo misto di mare la vapore, scampi filetti di gallinella ombrina totani, e chi piu' ne ha piu ne metta, ottimo,leggero, con i veri sentori di mare, bottiglia di vino fascia media,acqua 2 caffe' gentilmente offerti 140euro in due, devo dire che abbiamo preso i piatti piu' cari, abbondantissimi, ci si puo' limitare ad un antipasto ed un primo, e ci si alza,nn sazi ma satolli direi( nn capisco le recensioni di chi si lamentava delle porzioni scarse..bha'!) io nn ce l'ho fatta a finire il secondo e cosi il mio ragazzo, che di solito e' una nn buona, ma OTTIMA forchetta!)
il posto e' valido il pesce e' ottimo e lo staff gentile, BRAVI BRAVI!
consigliato

Recensito 24 luglio 2012

premetto che ci sono stato una volta, e ci voglio tornare per conferma all'idea che mi sono fatto (anche perchè non ho avuto ancora l'occasione di assagiare i primi)... però al momento devo dire quello che penso, cioè che è un buon ristorante di pesce, forse le porzioni un pò scarse, ma è stata una gradevole scoperta. ho apprezzato molto la precisione, la pulizia, il servizio e l'onestà sui prodotti... quando andrete capirete... peccato per il posto, non un gran che...zona industriale, pulita, tenuta bene, nuova, ma pur sempre zona industriale... c'è da dire però che c'è di peggio, e che comunque bisogna capire anche il fatto che un locale in centro di questi tempo costa più di quanto riesce a incassare... a proposito... i prezzi... giusti/alti... ma considerando altri posti ad arezzo dove ho mangiato un pesce neanche lontanamente simile a questo spendendo su per giù la stessa cifra, può andare bene...

Recensito 17 luglio 2012

Il posto è molto carino come location. Il personale è disponibile e attento alle esigenze, gentile e amichevole;
La cucina è di assoluta qualità (soprattutto il pesce è prelibato).
Ogni volta che torniamo in questo ristorante ne usciamo sempre soddisfati...gentilezza e qualità del cibo lo rendono unico!
Nella grigliata di pesce (misto tra crudo e cotto di pesce) abbiamo potuto apprezzare la freschezza del pesce mentre con i primi abbiamo confermato le ottime capacità dello chef!!! Ottimi i dolci semifreddi!!

Ottima anche pizza che è non è tanto alta, ma neanche sottile, morbida e saporita. Personale molto. Prezzi commisurati al piatto scelto, ma comunque ragionevoli e in linea con la qualità della cucina,

Consigliamo di andarci e noi ci ritorneremo.

Lejdi & Giù.

Recensito 17 luglio 2012

Sarà stata la serata sbagliata, ma sono rimasto deluso dai piatti presentati. Tutti molto gentili ma.. quello che ho visto non torna con molte recenzioni lette. Fate voi.

Recensito 10 luglio 2012

Ristorante di buona qualità, a gestione familiare, con pietanze fresche e ben preparate.
Unica pecca, le porzioni piuttosto ridotte se confrontate ai prezzi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Miglio Nautico hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo