“Ottimo pesce e pizza!!!”
Recensione di Ristorante Il Miglio Nautico - CHIUSO

Ristorante Il Miglio Nautico
Fascia prezzo: 17 US$ - 45 US$
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 luglio 2012

Il posto è molto carino come location. Il personale è disponibile e attento alle esigenze, gentile e amichevole;
La cucina è di assoluta qualità (soprattutto il pesce è prelibato).
Ogni volta che torniamo in questo ristorante ne usciamo sempre soddisfati...gentilezza e qualità del cibo lo rendono unico!
Nella grigliata di pesce (misto tra crudo e cotto di pesce) abbiamo potuto apprezzare la freschezza del pesce mentre con i primi abbiamo confermato le ottime capacità dello chef!!! Ottimi i dolci semifreddi!!

Ottima anche pizza che è non è tanto alta, ma neanche sottile, morbida e saporita. Personale molto. Prezzi commisurati al piatto scelto, ma comunque ragionevoli e in linea con la qualità della cucina,

Consigliamo di andarci e noi ci ritorneremo.

Lejdi & Giù.

Recensito 17 luglio 2012

Sarà stata la serata sbagliata, ma sono rimasto deluso dai piatti presentati. Tutti molto gentili ma.. quello che ho visto non torna con molte recenzioni lette. Fate voi.

Recensito 10 luglio 2012

Ristorante di buona qualità, a gestione familiare, con pietanze fresche e ben preparate.
Unica pecca, le porzioni piuttosto ridotte se confrontate ai prezzi.

Recensito 3 luglio 2012

sono stato il mese scorso in questo ristorante che non conoscevo, seguendo le recensioni proprio su tripadvisor, che dire, decisamente sovraquotate. Il locale è bruttino in mezzo ad una zona industriale, l'offerta è discreta e sopratutto i proprietari ce la mettono tutta per essere carini e farlo funzionare, per questo vanno premiati ma ne l'offerta in termini di cibo e vino ne la tecnica, parlo di costruzione della ricetta sono all'altezza. Meglio mangiare li che restare in hotel se siete in zona per lavoro, non so se lo consiglierei, da riprovare almeno una volta potrebbe essere stata una serata sottotono.

Recensito 26 giugno 2012

Con il mio compagno ci era preso voglia di pesce, così abbiamo cercato su internet qualche ristorante rinomato per questo tipo di pietanze, ed in diversi siti abbiamo trovato questo ristorante, così ci siamo buttati!!! E le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte!!! Ci hanno alcolto in maniera molto carina, il mangiare è buono e ben cucinato, il servizio davvero ottimo, sono stati molto cordiali e premurosi, ci siamo davvero sentiti coccolati!!!!
Daniela

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Miglio Nautico hanno visto anche