“DA PROVARE”

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“DA PROVARE”
Recensito il 26 giugno 2012

Con il mio compagno ci era preso voglia di pesce, così abbiamo cercato su internet qualche ristorante rinomato per questo tipo di pietanze, ed in diversi siti abbiamo trovato questo ristorante, così ci siamo buttati!!! E le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte!!! Ci hanno alcolto in maniera molto carina, il mangiare è buono e ben cucinato, il servizio davvero ottimo, sono stati molto cordiali e premurosi, ci siamo davvero sentiti coccolati!!!!
Daniela

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“E il pesce?”
Recensito il 21 giugno 2012

Non posso dire con esattezza se il pesce era buono o meno per il semplice fatto che le porzioni erano così ridotte da non permettemi un giudizio..

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo!”
Recensito il 21 giugno 2012

La freschezza e la qualità del cibo sono strepitose!!

Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 14 giugno 2012

Veramente sorprendente... non ci sono parole per descrivere la qualità del cibo proposto.. Cruditè da paura, per la prima volta ad Arezzo sono riuscito a sentire il sapore del mare, il vero sapore del mare! Ambiente elegante e accogliente, servizio ottimo e dolci fatti in casa. Per chiunque voglia provare l'esperienza di un pranzo o una cena all'insegna della qualità ad un ottimo prezzo consiglio vivamente questo locale. Un saluto particolare a Mariagrazia, dolcissima e simpaticissima, la perla del ristorante!!! Lo consiglio vivamente a tutti i bongustai!

• Visitato a Giugno 2012
Bogotà, Colombia
“Un pezzo di mare azzurro !!!!!”
Recensito il 4 giugno 2012

Difficile descrivere questo pezzo di mare mediterraneo sperduto tra le dolci colline Aretine. Sapori odori e colori il tutto con un soffio delicato di alta professionalita e buen gusto, difficile il tutto da incontrare di questi tempi. Difficile anche da raccomandare perche se no si é capaci di distinguere un pesce fresco da uno congelato e meglio andare in pizzeria. Fortunato averlo incontrato e ancora piu fortunato avere avuto il piacere di rivivere sapori della mia terra ormai scomparsi. Grazie allo staff e in bocca al lupo...!!! Bravi.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Miglio Nautico hanno visto anche