“Fenomenale”

Al n.7 in classifica su 543 Ristoranti a Arezzo
Cucina: Steakhouse
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: All’interno dell’Hotel è situato il ristorante “L’Angolo delle Capanne” ricavato nella vecchia stalla della quale si possono ancora ammirare l’antica mangiatoia ed il pavimento in pietra. Può accogliere un massimo di 100 persone nelle tre diverse sale ed offre una cucina tipica Toscana un po’ rivisitata con una grande varietà di pasta fatta in casa, la famosa bistecca, piatti di carne cotta alla brace nel camino a legna della cucina, e gustare inoltre degli squisiti piatti di pesce, tutti ingredienti genuini e prodotti di qualità forniti dai contadini e fattorie della zona accompagnati da un’ampia selezione di vini locali, regionali, nazionali ed internazionali. “Il nostro Staff è a Vostra completa disposizione anche per l’organizzazione di eventi aziendali quali meeting, convention, pranzi e cene....disponiamo di una veranda elegante e funzionale per convegni e corsi di formazione professionale. La nostra veranda è impreziosita da pavimento in pietra e da ampi finestroni con veduta nella campagna....saremmo felicissimi di intraprendere una proficua collaborazione per sposare la professionalità all’enogastronomia”
Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sintesi: giovani, bravissimi, cura del cliente top, cibo squisito, materie prime top. Torneremo di sicuro. Anche il nostro bimbo di 18 mesi e' stato benissimo

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 3 dicembre 2018

E' il ristorante dell'albergo Le Capanne, dove pernottavamo. Ci abbiamo cenato una sera che non avevamo più voglia di girare per la città... Ottima cena. Piatti buoni e saporiti, personale disponibile e gentile, buon rapporto prezzo qualità. Assolutamente consigliabile.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso, sulla strada del ritorno da Perugia
È un agriturismo con fattoria, circondato dalla natura

Assaggino di benvenuto accompagnato da un flute di prosecco
Antipasto per 4
4 primi piatti - consigliato lo sformatl di riso
Vino e acqua

Meno di 70 euro in 4

Data della visita: novembre 2018
Recensito 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Fermati in questo agriturismo per caso una domenica a pranzo.
Tempistiche un po lunghe, ma ci sta considerando che siamo arrivati senza preavviso ed il locale era già pieno. Inoltre ci hanno offerto un calice di prosecco ed un entré.
Le portate della tradizione sono gustose. Il personale è stato molto cordiale.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il bel locale accogliente alza le aspettive ma la cucina manca di personalità e forse di esperienza.
Menu ristretto,poco invitante e anonimo.
Impiattamenti ordinati ma banali.
Sapori inesistenti e qualità dei cibi nella media.
Il personale mi è sembrato troppo concentrato nella gestione della cucina e un po’ meno dedicato alla gestione della clientela. Si attende troppo per mangiare cose semplici come le tagliatelle al rugu,i salumi misti o il baccalà.
I prezzi sono alti se confrontati alla concorrenza di zona.
Mi dispiace, direi di no.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto L'angolo Delle Capanne hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci L'angolo Delle Capanne? Condividi la tua esperienza!